Home Cinema Assassinio a Venezia arriverà in streaming il 22 novembre

Assassinio a Venezia arriverà in streaming il 22 novembre

Disney+ ha annunciato che Assassinio a Venezia, il terzo capitolo della saga di Hercule Poirot di Kenneth Branagh, arriverà in straming il 22 novembre.

Basato sul romanzo di Agatha Christie del 1969, “Poirot e la strage degli innocenti”, la pellicola è Certified-Fresh su Rotten Tomatoes ed è il film della saga maggiormente apprezzato dalla critica. “Branagh ha realizzato il suo miglior film su Poirot” (Maureen Lee Lenker, Entertainment Weekly) e “cattura ciò che rende l’opera di Agatha Christie senza tempo” (Valerie Complex, Deadline).

Ecco la sinossi:

Ambientato nell’inquietante Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, Assassinio a Venezia è un terrificante mistero che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot. Ormai in pensione e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti.

Assassinio a Venezia è stato prodotto e diretto da Kenneth Branagh (Assassinio sull’Orient ExpressAssassinio sul Nilo) che è anche il protagonista insieme a un cast brillante che include Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Kelly Reilly, Riccardo Scamarcio e Michelle Yeoh.

Sulla piattaforma sono già disponibili Assassinio sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo, i primi due capitoli della saga.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dopo Kraven, Sony alza bandiera bianca: fine del SSU, priorità a (vari) Spider-Man

Che Kraven il Cacciatore sia destinato a essere un altro flop di...

Amazon e Games Workshop finalizzano l’accordo sui diritti di Warhammer 40.000

Dopo tante trattative, ecco finalmente la buona notizia. Amazon Studios e Games...

I primi dettagli da Sony su Spider-Man 4: la storia sarà ispirata a Dark Reign?

Direttamente dai produttori di Spider-Man 4 arrivano nuovi dettagli sulla storia, che...

Chris Evans sarà in Avengers: Doomsday (ma in quale ruolo?)

Variety sgancia la bomba: Chris Evans comparirà in Avengers: Doomsday, le cui...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425