Home Cinema Avengers: Doomsday, leak clamoroso: concept art ufficiali in rete, ecco Downey Jr. come Doom!

Avengers: Doomsday, leak clamoroso: concept art ufficiali in rete, ecco Downey Jr. come Doom!

Un leak clamoroso per i Marvel Studios oggi: le concept art ufficiali di Avengers: Doomsday sono finite in rete, mostrando non solo il ritorno di alcuni personaggi ma anche il primo sguardo al Dottor Destino di Robert Downey Jr.

Una serie di concept art realizzati da un artista Marvel sono finite in rete nelle scorse ore, rivelando molti dettagli sull’attesissimo Doomsday le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi in previsione dell’uscita nel 2026.

Naturalmente, si tratta di concept art e non necessariamente rifletteranno il prodotto finale, ma queste prime immagini potrebbero darci un’idea di cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo della saga degli Avengers.

Le immagini, che la Marvel sta cercando di oscurare, mostrano una sorta di ambientazione medievale nella quale Victor Von Doom alias Destino governa dal suo trono della Latveria. Un’immagine di questo tipo ha fatto subito venire in mente ai fan il fumetto Secret Wars di Jonathan Hickman, vedendo anche lo sceriffo Stephen Strange al suo servizio, Yelena Belova come parte della sua corte e Reed Richards in catene. Questa immagine potrebbe così riferirsi anche ad Avengers: Secret Wars, ed essere ambientata su Battleworld.

Nelle immagini, ambientate non solo in Latveria ma anche in altre note location del mondo Marvel, sono presenti anche altri personaggi. Abbiamo ad esempio uno sguardo a Visione nella sua forma di sintezoide completamente bianco (lo abbiamo lasciato così in WandaVision) in compagnia di Star Lord (questo potrebbe essere un concept di Vision Quest, la serie tv in sviluppo), Hulk e She-Hulk in un villaggio, una variante di Black Panther in Wakanda, e Star Lord.

Il personaggio di Chris Pratt viene anche visto in un bar in comparnia di Wong e di quelli che potremmo definire gli Young Avengers (o Champions, seguendo i rumor sulla loro possibile serie tv in sviluppo), vale a dire Kate Bishop, Cassie Lang, Speed, Wiccan e Ms. Marvel. Sono tutti in abiti tradizionali, non medievali, e il bar sembra futuristico in stile Guardiani della Galassia.

Non ci sono collegamenti apparenti con gli eroi street level del MCU come Daredevil e Punisher. Inoltre, non compare neppure Spider-Man, il che è difficile da credere. Di nuovo, questa è solo una parte di un concept, e forse nemmeno l’idea finale. È anche possibile che un certo numero di concept possano riferirsi ad Avengers: Secret Wars.

La pagina degli artisti Marvel attuali in cui sono state trovate queste immagini è stata chiusa, ma a questo punto le immagini sono già state replicate all’infinito e diffuse su Internet.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425