Secondo una fonte più volte affidabile in passato, Andrew Garfield è già stato contattato dai Marvel Studios per riprendere il ruolo di Spider-Man in Avengers: Secret Wars. Anche Hugh Jackman, che tornerà in Deadpool 3, potrebbe far parte del film.
Nonostante lo sciopero di sceneggiatori e attori ancora in atto, la produzione di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars è già iniziata – e con essa anche le prime teorie. Da mesi si parla di un possibile (e clamoroso) ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di una variante malvagia di Iron Man, e anche Chris Evans ha stuzzicato i fan lasciando intendere che un giorno potrebbe riprendere il ruolo di Captain America.
Si vocifera poi da tempo che Kevin Feige sarbbe in contatto con i protagonisti di molti film Marvel del passato tra cui I Fantastici Quattro, X-Men e i vari interpreti di Spider-Man al cinema, per proporre un colossale crossover che riunirà tutti i franchise della Casa delle Idee in Secret Wars.
A quanto pare, alcune indiscrezioni stanno trovando importanti conferme. L’insider Can We Get Some Toast ha infatti riportato che il boss dei Marvel Studios si sta muovendo dietro le quinte per dare vita al colossale film, e ha già contattato due importanti nomi: Andrew Garfield e Hugh Jackman, che riprenderebbero i rispettivi ruoli di Spider-Man e Wolverine.
Questi incontri, secondo quanto riferito, si sarebbero tenuti poco prima dello sciopero degli attori iniziato a luglio, ed è logico pensare che riprenderanno non appena la questione tra le major e il sindacato di Hollywood si sarà risolta.
Il ritorno dei due attori non sarebbe una sorpresa, ma certamente una conferma gradita per i fan. Garfield, dopo Spider-Man: No Way Home, si era detto disponibile a tornare in futuro come variante di Peter Parker vista l’ottima collaborazione con Feige, mentre Jackman tornerà nei panni di Logan il prossimo anno al cinema con Deadpool 3.
Before the strikes, Kevin Feige reached out to Andrew Garfield about having his #SpiderMan appear in #AvengersSecretWars. pic.twitter.com/JKZHWiTN1M
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) August 14, 2023
Avengers: Secret Wars – I primi rumor sulla trama
Da mesi si rincorrono voci di un possibile coinvolgimento di Robert Downey Jr. in Avengers: Secret Wars come variante malvagia di Iron Man, e questo espediente potrebbe essere facilmente sfruttato per riportare sul grande schermo anche altri attori amati. Chris Evans, il volto di Captain America, ha dichiarato che la storia del suo personaggio potrebbe non essere ancora finita.
Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, sarebbe inoltre in contatto con i protagonisti di molti film Marvel del passato tra cui I Fantastici Quattro, X-Men e i vari interpreti di Spider-Man al cinema, per proporre un colossale crossover che riunirà tutti i franchise della Casa delle Idee in Secret Wars.
Avengers: The Kang Dynasty è attualmente programmato per uscire nei cinema l’1 maggio 2026, seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027.
Scrivi un commento