Home Cinema Avengers: Secret Wars – Via Kang, il villain sarà un altro noto personaggio: i nuovi rumor

Avengers: Secret Wars – Via Kang, il villain sarà un altro noto personaggio: i nuovi rumor

Sebbene manchino ancora più di tre anni all’uscita di Avengers: Secret Wars, il tempo scorre molto velocemente, e questo significa che i Marvel Studios devono al più presto pensare a come concludere la Saga del Multiverso ora che alcuni piani potrebbero cambiare per esigenze esterne.

Pochi giorni fa Jonathan Majors, l’attore interprete di Kang in Ant-Man 3 e Loki, è stato giudicato colpevole di aggressione e molestie ai danni della sua ex fidanzata, e rischia fino a un anno di carcere. Nei minuti successivi alla sentenza, la Marvel ha ufficialmente licenziato Majors, e ora il Marvel Cinematic Universe si ritrova senza il villain finale della Multiverse Saga.

Da alcuni giorni gli insider concordano nell’affermare che i grandi capi della Marvel stanno cercando di venire a capo di questa situazione: si parla di un abbandono della storyline di Kang in favore forse di Victor Von Doom (il Dottor Destino), oppure di un semplice recasting – si sono già fatti alcuni nomi tra cui quelli di John Boyega e John David Washington. All’orizzonte, però, si profila una terza opzione.

L’insider MyTimeToShineHello ha suggerito recentemente che sicuramente Avengers 5, noto al momento con il titolo di The Kang Dynasty ma ormai non più certo, sarà modificato in alcuni aspetti, e così anche il successivo Avengers: Secret Wars.

Secondo quanto riportato dall’utente, solitamente affidabile, i Marvel Studios avrebbero deciso di virare su un altro villain per il colossale Secret Wars, l’Arcano, personaggio responsabile dell’originale e omonimo crossover fumettisco del 1984 il quale portò supereroi e super cattivi terrestri in un pianeta alieno chiamato Battleworld per farli combattere l’uno contro l’altro.

Un altro insider affidabile, Cryptic, ha confermato l’indiscrezione, suggerendo inoltre che il recasting di Majors sarà sfruttato come espediente narrativo per presentare l’Arcano come una sorta appunto di variante del personaggio, anche se la sua apparizione non dovrebbe arrivare fino al collasso del multiverso – collasso che, secondo molte voci, avverrà al termine di Avengers 5.

Per chi non lo conoscesse, l’Arcano è un potentissimo personaggio creato da Jim Shooter e Mike Zeck. Si tratta di un personaggio molto controverso, che nella storia editoriale della Marvel è stato oggetto di retcon in più occasioni. Dopo essere stato accostato agli Arcani in Secret Wars III, il personaggio venne giustificato come la personificazione di un Cubo Cosmico. Successivamente, in New Avengers: Illuminati, venne associato anche a un ibrido tra mutanti e Inumani, ma la sua vera natura è ancora un mistero.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425