Il noto insider MyTimeToShine torna alla carica con un suo cavallo di battaglia: Robert Downey Jr. sarà di nuovo Iron Man in Avengers: Secret Wars – e non solo.
Sebbene Avengers: Secret Wars sia stato rinviato al 2026, è chiaro che l’attesa per questo colossale evento che sconvolgerà ancora una volta il Marvel Cinematic Universe è altissima.
Secret Wars rappresenterà inoltre la chiusura della Multiverse Saga, e proprio per questo i fan si aspettano moltissime sorprese, tra cui forse anche il ritorno di Patrick Stewart, Andrew Garfield e Tobey Maguire. Secondo le recenti indiscrezioni, Kevin Feige vuole inoltre coinvolgere anche Hugh Jackman nella pellicola, contando sul fatto che l’attore australiano tornerà nei panni di Wolverine in Deadpool 3.
Nelle ultime ore, tuttavia, è un altro il nome che ha fatto sognare i fan del Marvel Cinematic Universe, facendo seguito a un’indiscrezione risalente a ottobre che aveva fatto il giro del mondo.
L’insider MyTimeToShine ha infatti confermato ancora una volta su Twitter che, secondo le sue fonti, i Marvel Studios hanno già stretto un accordo con Robert Downey Jr. per il ritorno della star nei panni di Tony Stark in Avengers: Secret Wars, dove riprenderà quindi il ruolo di Iron Man dopo la conclusione della sua storia in Avengers: Endgame.
LEGGI ANCHE: Abbiamo letto i primi tre volumi di Marvel: The Legendary Collection, nuova raccolta a fumetti di Hachette
Come detto, non si tratta della prima volta che l’insider in questione parla del ritorno di Downey Jr. come Tony Stark nel MCU, e la notizia non è chiaramente confermata. Si tratta tuttavia di un insider che in passato ha anticipato con successo numerose sorprese legate ai film del MCU, e i fan sperano ovviamente che il rumor sia vero anche in questo caso.
Come se non bastasse, MyTimeToShine rivela che Kevin Feige sia riuscito a convincere Downey Jr. per prendere parte anche ad Armor Wars, forse con un breve cameo. Inizialmente programmato come serie TV per Disney+, Armor Wars è uno dei film della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe attualmente in sviluppo, e vedrà James Rhodes (Don Cheadle) come protagonista. Il progetto è basato sull’omonimo arco narrativo di sette numeri della Marvel Comics all’interno della storia di Iron Man, e segue Rhodes mentre deve affrontare ciò che accade quando la tecnologia di Tony Stark cade nelle mani sbagliate.
Ancora una volta, queste indiscrezioni non sono confermate, ma la fonte si è rivelata essere affidabile in più occasioni in passato, ed è naturale che i Marvel Studios abbiano in programma qualcosa di epocale per la conclusione della Multiverse Saga con Secret Wars. Secondo i rumor, infatti, Feige ha intenzione di riunire tutti i franchise Marvel del multiverso, comprendendo anche i film Fox e Sony del passato.
LEGGI ANCHE: Il grande problema della Fase 4? Avengers: Endgame…
https://twitter.com/MyTimeToShineH/status/1608152508936994821?s=20&t=xwP7kbS5Q9L8hy1hWBpzhA
Scrivi un commento