Home Cinema Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana de Armas, slitta al 2025

Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana de Armas, slitta al 2025

Il primo spin-off cinematografico del franchise di John Wick non arriverà più nel 2024. La produzione ha infatti annunciato oggi che Ballerina non uscirà prima dell’estate 2025, per consentire una fase di riprese aggiuntive che mirano a sistemare le sequenze action.

Il film con Ana de Armas ha subito una gestazione particolarmente complessa. L’attrice di No Time to Die e Knives Out aveva finalmente trovato in Len Wiseman il regista adatto per dirigere la pellicola, ma a quanto pare, rivela Deadline, le cose non sono andate come sperato.

Secondo quanto riferito, le aspettative dei produttori sono molto più alte dopo il successo di John Wick 4 lo scorso anno, e ciò ha portato Lionsgate a far slittare Ballerina fino alla data del 6 giugno 2025. Questo consentirà alla produzione di sistemare i più grandi problemi emersi dopo questi mesi di produzione, che coinvolgono principalmente le sequenze d’azione.

Deadline spiega infatti che Chad Stahleski, creatore del franchise e oggi al lavoro sull’adattamento del videogioco Ghost of Tsushima di PlayStation, ha pianificato una corposa sessione di riprese aggiuntive.

Il precedente slot di Ballerina per l’estate 2024 non è però rimasto a secco di uscire: il remake di The Crow, con protagonista Bill Skarsgård, uscirà infatti ora il 7 giugno di quest’anno. 

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il film di Sleeping Dogs è stato cancellato

Ricordate Sleeping Dogs? Non il videogioco di Square Enix che si ispirava...

La serie IT: Welcome to Derry avrà tre stagioni, ognuna ambientata in un periodo diverso

La prossima serie HBO IT: Welcome to Derry ha già una pianificazione...

Il problema dei 3 corpi – Le riprese della Stagione 2 partiranno tra non molto

Una delle più acclamate serie tv di Netflix del 2024 sta scaldando...

Il supervisore di Venom, Morbius e i film spin-off di Spider-Man ha lasciato Sony

Sony aveva dichiarato che il suo universo cinematografico sarebbe stato messo in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425