Dopo aver visto il proprio rinvio al 2025, Ballerina, lo spin-off dell’amata serie di John Wick, ha ricevuto poche ore fa un nuovo trailer in italiano.
La clip, come di consueto stracolma di azione e combattimento, mette in luce ancora una volta la qualità della produzione, che gode di un’ampia aspettativa da parte di Lionsgate (e del pubblico, ovviamente). All’interno del video sono presenti svariati volti noti del mondo dello spettacolo, come ad esempio Ian McShane, che conduce la giovane protagonista presso la durissima “scuola di danza” dove verrà addestrata, oppure quello del compianto Lance Riddick, nel suo classico ruolo di concierge. Non mancano nemmeno volti inediti per il franchise, come ad esempio Norman Reedus.
L’attenzione e la qualità di Ballerina si rivelano quindi molto concrete, ma per poterne saggiare totalmente la validità non dovremo fare altro che attendere il prossimo mese di giugno, in modo da poter visionare il film nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Secondo quanto riferito infatti, le aspettative dei produttori sono molto più alte dopo il successo di John Wick 4, e ciò ha portato Lionsgate a far slittare Ballerina fino alla data del 6 giugno 2025. Questo consentirà alla produzione di sistemare i più grandi problemi emersi dopo questi mesi di produzione, che coinvolgono principalmente le sequenze d’azione.
Scrivi un commento