Sicuramente il fracnhise di Barbie non ha bisogno di presentazioni. Sono infatti numerose le trasposizioni della bambola più famosa del mondo: dai cartoni animati ai videogiochi, la popolare biondina di plastica ha raggiunto negli anni milioni e milioni di persone.
Ebbene, nelle scorse ore Barbie è tornata a far parlare di sé, ma per quanto riguarda il nuovo film con protagonista Margot Robbie e Ryan Gosling. E’ stato rilasciato un piccolo teaser trailer atto a mostrare pochi frammenti della produzione, che prova ad intraprendere una nuova strada per il brand.
Diretto da Greta Gerwig e sceneggiato da Noah Baumbach, il film riuscirà finalmente a raggiungere le sale, il prossimo luglio 2023. La strada è stata infatti molto travagliata: è addirittura dal 2009 che Mattel spinge per concretizzare il lungometraggio, ma diverse complicazioni produttive hanno portato alla data di oggi.
Prima di lasciarvi al trailer, informiamo che il film ha alle spalle un budget di 100 milioni di dollari ed ha richiesto solamente quattro mesi di riprese, ossia da marzo a luglio di quest’anno.
Scrivi un commento