Home Cinema Benedict Cumberbatch non sarà in Avengers: Doomsday, ma sarà uno dei protagonisti di Secret Wars

Benedict Cumberbatch non sarà in Avengers: Doomsday, ma sarà uno dei protagonisti di Secret Wars

A pochi mesi dalle riprese di Avengers: Doomsday, il cast inizia a prendere forma… ma il dr. Strange di Benedict Cumberbatch non ci sarà.

La star di The Imitation Game e Sherlock, e volto del dottor Stephen Strange nel Marvel Cinematic Universe sin dal 2016, ha rivelato durante un’intervista di Variety al Sundance che la sua reazione immediata alla notizia che Robert Downey Jr. sarebbe tornato alla Marvel nei panni del malvagio Dottor Destino è stata uno shock totale e assoluto.

L’inaspettato ruolo di Downey nel ruolo del Dottor Destino è stato annunciato al mondo al Comic-Con dell’anno scorso, e Cumberbatch ha subito preso il telefono per inviare un messaggio al capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, con un laconico “Che ca**o!”, per poi aggiungere subito “Bene che ca**o. Voglio dire, bene che ca**o”.

L’intervista è stata anche l’occasione per scoprire un dettaglio che molti fan non si aspettavano: contrariamente a quanto sperato da molti, il dr. Strange non sarà in Avengers: Doomsday.

Secondo Cumberbatch, i piani per Doctor Strange di apparire nel prossimo film della saga sono stati rivisti quando Jonathan Majors è stato licenziato dalla Marvel, dopo essere stato condannato per aver aggredito la sua ex fidanzata. Il villain è così diventato Destino, e Cumberbatch ha detto che il fatto che Doctor Strange non sia presente in Doomsday ha a che fare con “il personaggio che non si allinea con questa parte della storia”.

Comunque, Cumberbatch ha anticipato che Doctor Strange sarà uno dei protagonisti più importanti di Avengers: Secret Wars del 2027, e che il suo ruolo sarà fondamentale.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Borderlands e Joker 2 guidano i Razzie Awards di quest’anno (e Jack Black ha grandi chance di ‘vincere’)

Era ovvio che sarebbe andata così: dopo aver floppato malamente al cinema,...

James Gunn si è già messo al lavoro sul suo prossimo progetto per i DC Studios

Il co-presidente dei DC Studios, James Gunn, è attualmente impegnato nella post-produzione...

Star Wars: Natalie Portman in trattative per riprendere il ruolo di Padmé Amidala?

Padmé Amidala, l’iconica regina di Naboo interpretata da Natalie Portman, è uno...

Dove andrà Sonic 4? Il regista ha le idee chiare: Amy Rose e… Metal Sonic!

Mentre Sonic 3 arrivain digitale, Polygon ha parlato con il regista del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425