Netflix ha pubblicato il primo trailer di Berlino, serie spin-off de La Casa di Carta in arrivo a dicembre sulla piattaforma streaming.
Nella serie, Pedro Alonso riprenderà il ruolo di Berlino, interpretato nella celebre serie La Casa di Carta, raccontando le origini del personaggio.
Il creatore dello show ha affermato che si tratterà di una serie molto differente da quella principale, con un altro tono e un proprio genere.
Pedro Alonso (La casa di carta) ritorna al ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova gang: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) interpreta Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.
Scrivi un commento