Home Cinema Beyond: Two Souls diventerà una serie tv prodotta da Elliot Page!

Beyond: Two Souls diventerà una serie tv prodotta da Elliot Page!

Il celebre gioco di Quantic Dream arriverà in tv prossimamente.

In mezzo alla rinascita delle serie TV basate sui videogiochi con il successo di prodotti come The Last Of Us e Fallout, arriva un altro importante progetto: Beyond: Two Souls, videogioco del 2013 dagli autori di Heavy Rain e Detroit: Become Human, diventerà una serie tv.

Deadline rivela che la Pageboy Productions di Elliot Page, protagonista del gioco originale, ha acquisito i diritti dalla software house per sviluppare una serie televisiva di Beyond: Two Souls, i cui dettagli sono però ancora pochi.

Il gioco, che ha come protagonista Page insieme a Willem Dafoe, segue Jodie Holmes, una giovane donna con straordinarie abilità soprannaturali che si ritrova invischiata in una rete di cospirazioni governative e forze ultraterrene. Collegata a una misteriosa entità di nome Aiden, Jodie deve destreggiarsi tra sfruttamento militare e minacce ultraterrene, scoprendo al contempo la vera natura dei suoi poteri.

Si prevede che l’adattamento della serie, attualmente in fase di sviluppo iniziale, esplorerà la narrazione non lineare del gioco, seguendo il viaggio di Jodie da esperimento governativo a fuggitiva, mentre esplora le sue abilità e il suo legame con Aiden.

“Filmare il gioco è stata una delle esperienze di recitazione più impegnative e appaganti della mia carriera”, ha detto Page. “La ricca narrazione e la profondità emotiva della storia ci offrono una base fantastica. Vogliamo creare una visione unica dei personaggi e dei loro viaggi che risuoni con i fan e i nuovi arrivati”.

“Siamo assolutamente entusiasti di collaborare di nuovo con Elliot Page a questo progetto”, ha affermato lo scrittore e regista di Quantic Dream, David Cage. “Sono rimasto sbalordito dalla sua performance di recitazione nel gioco e non riuscivo a pensare a nessun altro che potesse raccontare questa storia con la stessa passione su un altro mezzo. Beyond: Two Souls è un gioco molto speciale per milioni di giocatori in tutto il mondo che sono stati toccati dalla storia di Jodie e Aiden e dal loro viaggio nella vita e oltre. So che Elliot ha tutto il talento e l’istinto per renderlo qualcosa di veramente unico in TV”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Avengers: Secret Wars – I Russo confermano le fonti d’ispirazione per il grande film

A poco dalle riprese di Avengers: Doomsday, i fratelli Joe e Anthony...

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425