Dalle proiezioni in anteprima, è trapelata la clamorosa scena post crediti di Black Adam, il nuovo film DC con Dwayne Johnson e Pierce Brosnan.
Black Adam, in uscita nei cinema il 21 ottobre, introdurrà la Justice Society of America nell’universo DC. La Justice Society, che include Aldis Hodge come Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone e Pierce Brosnan come Doctor Fate, è una squadra di supereroi che precede la Justice League nei fumetti DC.
Ecco la sinossi del film:
Quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei – e imprigionato altrettanto rapidamente – Black Adam (Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.
In questi giorni sono in corso le anteprime per la stampa e i fan (il personaggio farà inoltre il suo esordio su Fortnite), ed ecco che in rete è finita la scena dopo i titoli di coda con un enorme colpo di scena per il film e l’intero DCEU.
ATTENZIONE: Seguiranno spoiler su Black Adam.
Non sono chiare le dinamiche della scena post crediti, in quanto l’audio è molto disturbato (il video è footage, e riprende anche le reazioni dei presenti in sala), ma le immagini bastano per confermare i rumor degli scorsi mesi.
Nella scena conclusiva di Black Adam, di fronte al protagonista (Dwayne Johnson), compare infatti a sorpresa Superman (Henry Cavill), ufficialmente di ritorno nel DCEU dopo ben 5 anni di assenza. La sua ultima apparizione ufficiale risale infatti a Justice League del 2017, mentre la versione di Zack Snyder del 2021 è considerata non canonica con l’universo esteso della DC.
Come suggerivano i rumor, nel nuovo film del DCEU fa quindi un’apparizione a sorpresa l’amatissimo supereroe interpretato da Cavill, che sembra aver risolto gli screzi con Warner Bros. In effetti, le ultime voci da Hollywood parlavano di una riappacificazione tra Cavill e i vertici di DC Films, con la major pronta a sviluppare addirittura Man of Steel 2 dopo tanti anni.
Di seguito vi lasciamo la clip footage, attualmente disponibile su Reddit – Warner Bros. potrebbe però decidere di chiedere la rimozione del contenuto.
The Rock recita accanto ad Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella Notte a Miami”) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (“Tutte le Volte che Ho Scritto Ti Amo”) nel ruolo di Atom Smasher, Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”), Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”), Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) nel ruolo di Cyclone, Mo Amer (“Mo”, “Ramy”), Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) e Pierce Brosnan (“Mamma Mia! ” e James Bond) nel ruolo del Dr. Fate.
Video footage of Henry Cavill as Superman in Black Adam (Post credit scene)
by u/WandaLizzie2_2 in LeaksAndRumors
Scrivi un commento