Home Cinema Black Panther: Wakanda Forever – La guerra con Namor nel nuovo trailer del film Marvel!

Black Panther: Wakanda Forever – La guerra con Namor nel nuovo trailer del film Marvel!

I Marvel Studios hanno pubblicato il secondo trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever, il prossimo blockbuster in uscita a novembre.

Nel secondo trailer, che contiene alcune sequenze viste dalla folla in presenza alla D23 di settembre, vediamo molto più nel dettaglio la guerra in corso tra Talocan, nazione guidata da Namor (Tenoch Huerta), e il Wakanda di Shuri (Letitia Wright) e la regina Ramona (Angela Bassett), che ha perso il suo leader T’Challa (Chadwick Boseman).

Il trailer offre anche un primo sguardo all’armatura di Riri Williams (Dominique Thorne), in arte Ironheart. Il personaggio avrà anche una sua serie TV nel 2023.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà l’11 novembre nelle sale americane. Due giorni prima, il 9 novembre, il film debutterà nei cinema italiani.

Ecco la sinossi del film:

In Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios, la regina Ramonda (Angela Basset), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte del Re T’Challa. Mentre i Wakandiani si sforzano per affrontare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare una nuova via per il regno di Wakanda. Introducendo Tenoch Huerta nei panni di Namor, Re di una nazione subacquea nascosta, nel film saranno presenti anche le star Dominique ThorneMichaela CoelMabel Cadena e Alex Livanalli.

Black Panther: Wakanda Forever è nuovamente diretto da Ryan Coogler, e uscirà in Italia il 9 novembre, e nei cinema americani l’11 novembre 2022. Il cast finora confermato comprende Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Dominique Thorne, Tenoch Huerta.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425