Dopo il debutto al San Diego Comic-Con, arriva anche la versione italiana del primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever.
L’intenso ed emozionante trailer mostra il Wakanda dopo la perdita di T’Challa, proprio mentre un nuovo nemico si prepara all’orizzonte: si tratta di Namor, il principe di Atlantide. Nel trailer vediamo infatti la guerra in atto tra il Wakanda e l’esercito di Namor.
Il filmato mette poi in evidenza quello che i Marvel Studios avevano già confermato da tempo, e cioè che il personaggio di T’Challa, interpretato dal compianto Chadwick Boseman, è deceduto anche all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Secondo molti, alcune scene del trailer riguardano proprio il funerale del re del Wakanda, tanto che possiamo inoltre vedere un murales tributo a Black Panther.
LEGGI ANCHE: Black Panther: Wakanda Forever, trama (e tanti spoiler) dai primi test screening
LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON
- Spider-Man: Freshman Year, prime immagini e finestra di uscita
- What If rinnovata per una terza stagione, data per la Stagione 2
- Novità su X-Men ’97 e Marvel Zombies
- Il trailer di I Am Groot
- Il primo poster ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
- I film e le serie TV della Fase 5
- Il nuovo trailer di She-Hulk: Attorney At Law, con una grande sorpresa finale
- Annunciati i primi film della Fase 6
- Il recap del panel dei Marvel Studios
Black Panther: Wakanda Forever è nuovamente diretto da Ryan Coogler, e uscirà nei cinema l’11 novembre 2022. Il cast finora confermato comprende Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Dominique Thorne, Tenoch Huerta.
Scrivi un commento