Home Cinema Borderlands – Il film ha finalmente una data di uscita

Borderlands – Il film ha finalmente una data di uscita

Tra COVID e riprese aggiuntive, l’adattamento live action di Borderlands non ha avuto vita facile, ma finalmente arrivano buone notizie. L’account Twitter ufficiale del franchise ha infatti annuciato che il film diretto da Eli Roth sarà nei cinema il 9 agosto 2024.

Borderlands si pone come un adattamento del celebre franchise di 2K Games e Gearbox Software, nel quale sul pianeta di Pandora i cacciatori di cripte si danno appuntamento per ritrovare gli immensi tesori che si celano dietro tali luoghi mitologici.

L’ultimo gioco della serie principale è Borderlands 3 del 2019. Nel 2022 è poi arrivato lo spin-off New Tales from the Borderlands. Secondo recenti voci, è inoltre in arrivo una riedizione di alcuni giochi della serie.

Ecco la sinossi del film:

Nel film, Lilith (Blanchett), famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora in cerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolizionista pre-adolescente; Krieg (Munteanu), il protettore muscoloso di Tina; Tannis (Curtis), una scienziata con evidenti problemi di sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot sempre saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe detenere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’un l’altro.

Borderlands uscirà nei cinema americani il 9 agosto 2024. Il cast del film di Eli Roth finora confermato comprende Cate Blanchett (Lilith), Jamie Lee Curtis (Patricia Tannis), Kevin Hart (Roland), Jack Black (Claptrap), Edgar Ramirez (Atlas), Janina Gavankar (Knoxx), Gina Gershon (Moxxi), Charles Babalola (Sir Hammerlock), Cheyenne Jackson (Jakobs), Bobby Lee (Larry), Ariana Greenblatt (Tiny Tina), Olivier Richters (Krom), Benjamin Byron Davis (Marcus), Steven Boyer (Scooter), Ryann Redmond (Ellie) e Florian Munteanu (Krieg).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il film di Sleeping Dogs è stato cancellato

Ricordate Sleeping Dogs? Non il videogioco di Square Enix che si ispirava...

La serie IT: Welcome to Derry avrà tre stagioni, ognuna ambientata in un periodo diverso

La prossima serie HBO IT: Welcome to Derry ha già una pianificazione...

Il problema dei 3 corpi – Le riprese della Stagione 2 partiranno tra non molto

Una delle più acclamate serie tv di Netflix del 2024 sta scaldando...

Il supervisore di Venom, Morbius e i film spin-off di Spider-Man ha lasciato Sony

Sony aveva dichiarato che il suo universo cinematografico sarebbe stato messo in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425