Dopo una serie di vicissitudini produttive e di teaser, finalmente è giunto il momento.
Da pochissimi minuti è infatti disponibile il primo trailer ufficiale per il film di Borderlands, previsto per la prossima estate nelle sale di tutto il mondo. Dalla descrizione ufficiale diramata apprendiamo che Lilith è una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso che torna con riluttanza a casa sua, Pandora, il pianeta più caotico della galassia.
La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas, il S.O.B. più potente dell’universo. Lilith forma un’alleanza inaspettata con una squadra disadattata di disadattati: Roland, un mercenario esperto in missione; Tiny Tina, una feroce demolitrice preadolescente; Krieg, il protettore muscoloso di Tina; Tannis, lo scienziato stravagante che ha visto di tutto; e Claptrap un robot furbo.
Insieme, questi improbabili eroi devono combattere una specie aliena e pericolosi banditi per scoprire uno dei segreti più esplosivi di Pandora. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro.
Lasciandovi dunque al trailer, ricordiamo che la pellicola vede protagonisti Cate Blanchett (Lilith) Kevin Hart (Roland), Ariana Greenblatt (Tiny Tina), Florian Munteanu (Krieg), Jamie-Lee Curtis (Patricia Tannis), Gina Gershon (Moxxi) e Jack Black (Claptrap), e arriverà nelle sale il 9 agosto.
Scrivi un commento