Tramite una foto pubblicata sui suoi profili social, l’attrice Caterina Guzzanti ha svelato che la produzione della quarta stagione di Boris è ormai completa.
Poco più di un anno fa, Disney Italia annunciò ufficialmente la produzione della quarta stagione di Boris, l’irriverente serie TV italiana con Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti che raccontava le vicende di una troupe televisiva nostrana intenta nella realizzazione di una (scadentissima) fiction immaginaria dal titolo “Gli occhi del cuore”.
Con le riprese avviate lo scorso autunno, i fan di Boris erano in attesa di scoprire quanto tempo mancasse alla chiusura dei lavori, e a quanto sembra manca ormai pochissimo. Caterina Guzzanti, che nella serie torna a interpretare il ruolo di Arianna Dell’Arti, ha infatti pubblicato una foto sui propri profili social direttamente dalla sala doppiaggio di Boris, svelando di aver quasi concluso la registrazione sulle ultime puntate.
Possiamo dunque immaginare che la Stagione 4 di Boris concluderà presto la sua lavorazione, e che quindi potrebbe essere resa disponibile su Disney+ entro la fine dell’anno.
Visualizza questo post su Instagram
Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?
Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.
BORIS è una serie originale Disney+ ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. Le riprese si svolgeranno a Roma per 9 settimane. La nuova stagione si aggiungerà alle prime tre, già disponibili su Disney+.
Scrivi un commento