Il terzo capitolo della saga di A Quiet Place, annunciato ormai quasi 3 anni fa, sta finalmente entrando nella sua fase attiva.
In un’intervista con The Direct al SXSW, il produttore del franchise Brad Fuller ha parlato del futuro di A Quiet Place 3 dopo il rinvio dell’uscita del film. La pellicola era stata infatti inizialmente programmata per il 2025, con una data poi slittata a causa dei numerosi impegni dei suoi creatori.
Fuller, presente all’evento di promozione del suo prossimo film The Astronaut, ha rivelato che A Quiet Place 3 è ancora in lavorazione e che A Quiet Place: Day One, uscito lo scorso anno, non è il terzo capitolo.
Day One non è A Quiet Place 3, giusto per essere chiari… A Quiet Place 3, stiamo iniziando a metterlo insieme proprio ora. Sai, quando abbiamo fatto il primo, John Krasinski non aveva molto da fare. Era appena uscito da The Office e voleva fare il regista.
Fuller ha ammesso che il motivo del ritardo nell’uscita del terzo film è dovuto in parte al fatto che la star e regista John Krasinski è molto richiesto, e che sperano di iniziare il progetto dopo il film su cui Krasinski è attualmente impegnato:
Adesso è così richiesto, ed è difficile averlo… Sta girando un film adesso, quindi non appena lo avrà finito, spero che volgerà la sua attenzione al sequel. Vogliamo tutti finire quella trilogia, e spero che ci siano ancora più film della saga oltre a quello.
Alla fine dello scorso anno è anche arrivato The Road Ahead, videogioco horror spin-off di A Quiet Place, a testimonianza del fatto che gli autori del franchise intendono espanderlo anche in altri media.
Scrivi un commento