Home Cinema Brad Fuller e John Krasinski hanno iniziato a scrivere A Quiet Place 3

Brad Fuller e John Krasinski hanno iniziato a scrivere A Quiet Place 3

Il terzo capitolo della saga di A Quiet Place, annunciato ormai quasi 3 anni fa, sta finalmente entrando nella sua fase attiva.

In un’intervista con The Direct al SXSW, il produttore del franchise Brad Fuller ha parlato del futuro di A Quiet Place 3 dopo il rinvio dell’uscita del film. La pellicola era stata infatti inizialmente programmata per il 2025, con una data poi slittata a causa dei numerosi impegni dei suoi creatori.

Fuller, presente all’evento di promozione del suo prossimo film The Astronaut, ha rivelato che A Quiet Place 3 è ancora in lavorazione e che A Quiet Place: Day One, uscito lo scorso anno, non è il terzo capitolo.

Day One non è A Quiet Place 3, giusto per essere chiari… A Quiet Place 3, stiamo iniziando a metterlo insieme proprio ora. Sai, quando abbiamo fatto il primo, John Krasinski non aveva molto da fare. Era appena uscito da The Office e voleva fare il regista.

Fuller ha ammesso che il motivo del ritardo nell’uscita del terzo film è dovuto in parte al fatto che la star e regista John Krasinski è molto richiesto, e che sperano di iniziare il progetto dopo il film su cui Krasinski è attualmente impegnato:

Adesso è così richiesto, ed è difficile averlo… Sta girando un film adesso, quindi non appena lo avrà finito, spero che volgerà la sua attenzione al sequel. Vogliamo tutti finire quella trilogia, e spero che ci siano ancora più film della saga oltre a quello.

Alla fine dello scorso anno è anche arrivato The Road Ahead, videogioco horror spin-off di A Quiet Place, a testimonianza del fatto che gli autori del franchise intendono espanderlo anche in altri media.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425