Brad Winderbaum anticipa la prossima serie animata dei Marvel Studios, suggerendo una sorpresa forse inaspettata.
La prima stagione di X-Men ’97 si è conclusa questa settimana, con un grande episodio che ha rilanciato notevolmente il mondo Marvel. La serie, di cui è già in produzione la seconda stagione, è solo uno dei tanti titoli in sviluppo sotto il marchio Marvel Animation, etichetta dei Marvel Studios, insieme a progetti come la nuova serie Friendly Neighbourhood Spider-Man, Eyes of Wakanda e Marvel Zombies.
All’inizio di questa settimana, Marvel Television ha annunciato finestre o date di uscita per alcune delle sue prossime serie live action, tra cui Agatha All Along, Daredevil: Born Again e Ironheart – queste ultime entrambe fissate al 2025. Tali annunci non includevano i suddetti progetti della Marvel Animation, ma i fan potrebbero non dover attendere molto prima di vedere un nuovo show animato della casa delle idee.
Parlando con ComicBook del recente finale di stagione di X-Men ’97, il produttore esecutivo e responsabile tv, streaming e animazione dei Marvel Studios Brad Winderbaum ha rivelato che la terza stagione di What If…? potrebbe essere il prossimo spettacolo Marvel Animation in uscita su Disney+, anticipando che potrebbe arrivare prima del previsto ma senza confermare una data o una finestra di uscita esatta.
“La terza stagione di What If potrebbe essere quella che uscirà dopo, in termini di animazione,” ha rivelato Winderbaum. “Questo è il culmine di una trilogia. In realtà siamo vicini a completarla, e sembra davvero che tu abbia vissuto questa straordinaria esperienza emotiva con Uatu, in un modo che… La cosa fantastica dell’Osservatore è che si presenta come indifferente, freddo e semplicemente un osservatore, ma gli importa più di chiunque altro e questo è pienamente evidente in quella terza stagione.”
A dicembre, dopo la conclusione della seconda stagione, la Marvel aveva sorprendentemente pubblicato il primo teaser della Stagione 3, facendo dare uno sguardo in anteprima ai nuovi episodi. Tra i personaggi confermati per questa nuova stagione troviamo Sam Wilson/Capitan America (Anthony Mackie) Monica Rambeau (Teyonah Parris), Bill Foster/Goliath (Laurence Fishburne), Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan ) e Alexi Shostakov/Red Guardian (David Harbour). Tra i nuovi ingressi troviamo America Ferrera nei panni dell’Agente Morales.
LEGGI ANCHE: La Marvel sta dando la caccia al leaker di Captain America 4
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):
- X-Men ’97 (20 marzo 2024)
- Deadpool & Wolverine (24 luglio 2024)
- Agatha All Along (18 settembre 2024)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
Scrivi un commento