Home Cinema Brad Winderbaum rivela la prossima serie animata Marvel dopo X-Men ’97

Brad Winderbaum rivela la prossima serie animata Marvel dopo X-Men ’97

0

Brad Winderbaum anticipa la prossima serie animata dei Marvel Studios, suggerendo una sorpresa forse inaspettata.

La prima stagione di X-Men ’97 si è conclusa questa settimana, con un grande episodio che ha rilanciato notevolmente il mondo Marvel. La serie, di cui è già in produzione la seconda stagione, è solo uno dei tanti titoli in sviluppo sotto il marchio Marvel Animation, etichetta dei Marvel Studios, insieme a progetti come la nuova serie Friendly Neighbourhood Spider-Man, Eyes of Wakanda e Marvel Zombies.

All’inizio di questa settimana, Marvel Television ha annunciato finestre o date di uscita per alcune delle sue prossime serie live action, tra cui Agatha All AlongDaredevil: Born Again e Ironheart – queste ultime entrambe fissate al 2025. Tali annunci non includevano i suddetti progetti della Marvel Animation, ma i fan potrebbero non dover attendere molto prima di vedere un nuovo show animato della casa delle idee.

Parlando con ComicBook del recente finale di stagione di X-Men ’97, il produttore esecutivo e responsabile tv, streaming e animazione dei Marvel Studios Brad Winderbaum ha rivelato che la terza stagione di What If…? potrebbe essere il prossimo spettacolo Marvel Animation in uscita su Disney+, anticipando che potrebbe arrivare prima del previsto ma senza confermare una data o una finestra di uscita esatta.

La terza stagione di What If potrebbe essere quella che uscirà dopo, in termini di animazione,” ha rivelato Winderbaum. “Questo è il culmine di una trilogia. In realtà siamo vicini a completarla, e sembra davvero che tu abbia vissuto questa straordinaria esperienza emotiva con Uatu, in un modo che… La cosa fantastica dell’Osservatore è che si presenta come indifferente, freddo e semplicemente un osservatore, ma gli importa più di chiunque altro e questo è pienamente evidente in quella terza stagione.”

A dicembre, dopo la conclusione della seconda stagione, la Marvel aveva sorprendentemente pubblicato il primo teaser della Stagione 3, facendo dare uno sguardo in anteprima ai nuovi episodi. Tra i personaggi confermati per questa nuova stagione troviamo Sam Wilson/Capitan America (Anthony Mackie) Monica Rambeau (Teyonah Parris), Bill Foster/Goliath (Laurence Fishburne), Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan ) e Alexi Shostakov/Red Guardian (David Harbour). Tra i nuovi ingressi troviamo America Ferrera nei panni dell’Agente Morales.

LEGGI ANCHE: La Marvel sta dando la caccia al leaker di Captain America 4

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Punisher non sarà nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita

Per lui, ci sono altri piani. Secondo una nuova intervista con la...

Michael Giacchino conferma il sequel di Werewolf by Night

Dopo così tanto silenzio, forse nessuno se lo aspettava più, e invece...

VisionQuest: Paul Bettany parla della sua collocazione temporale nel MCU

La star di VisionQuest, Paul Bettany, ha rivelato che la sua nuova...

Wonder Man: il trailer della nuova serie Marvel (rinviata al 2026)

Marvel ha pubblicato il trailer di Wonder Man, la serie TV live...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425