Sebbene Bradley Cooper stia interpretanto ruoli più seri negli ultimi tempi, la star di Maestro si è detto ampiamente disponibile a riprendere i panni di Phil in un nuovo sequel di Una notte da leoni.
La commedia di Warner Bros, diretta da Todd Phillips e interpretata da Cooper insieme a Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha, Ken Jeong e Jeffrey Tambor, è stata nel 2009 un successo enorme, tanto da generare due sequel che al botteghino hanno generato altre soddisfazioni per la major. Da anni l’idea di Una notte da leoni 4 si è raffreddata, specie dopo che Cooper è stato impegnato in altri progetti, ma l’attore si è detto pienamente disponibile a tornare in un sequel.
“Probabilmente farei Hangover 4 in un istante“, ha detto Cooper durante un’apparizione al New Yorker Radio Hour. “Solo perché amo Todd, amo Zach, amo così tanto Ed, probabilmente lo farei.”
Il grande ostacolo, secondo Cooper, riguarda però il coinvolgimento di Todd Phillips, il quale, secondo l’attore, non è più interessato al progetto. Phillips sta attualmente lavorando con Warner per Joker: Folie a Deux, il sequel del cinecomic con Joaquin Phoenix.
Una notte da leoni segue Phil (Cooper), Stu Price (Helms), Alan Garner (Galifianakis) e Doug Billings (Bartha) mentre si recano a Las Vegas per una festa di addio al celibato in onore di Doug che sta per sposarsi. Tuttavia, le cose diventano confuse quando dopo la serata di festa si svegliano e Doug è scomparso e nessuno ricorda cosa è successo la notte precedente.
Il film ha incassato oltre 469 milioni di dollari al botteghino mondiale. Nel 2011 è uscito un seguito intitolato Una notte da leoni Parte II, e un altro seguito avrebbe chiuso la trilogia nel 2013 con Una notte da leoni Parte III.
Scrivi un commento