Nel florido periodo del ritorno delle amate sitcom del passato, sembra proprio che anche Malcolm in the Middle potrebbe sorprendentemente fare nuovamente capolino.
A ottobre Frankie Muniz, interprete del giovane protagonista nella serie tv, aveva rivelato che Bryan Cranston fosse al lavoro su un ritorno di una delle sitcom più amate degli anni 2000. La notizia è stata confermata di recente proprio dalla star di Breaking Bad, che a E! News ha rivelato che le discussioni per un film revival di Malcolm sono effettivamente avvenute:
Si è parlato della possibilità di fare, tipo, un film di reunion di Malcolm in the Middle. Avevamo una famiglia così fantastica, e certamente sarei aperto a questo ritorno se verrà fuori una buona idea – come, ‘Oh, sarebbe fantastico esplorare cosa è successo a questa famiglia 20 anni dopo.’ Sarebbe divertente farlo.
A ottobre, anche il creatore della serie Linwood Boomer aveva parlato con Entertainment Weekly dell’idea, corroborando le precedenti dichiarazioni di Muniz. “Ne stiamo parlando”, avev rivelato Boomer. “Pensiamo tutti che sarebbe divertente se avessimo l’idea giusta. Onestamente, andrebbe molto più veloce se tutti non fossero così fastidiosi.” Boomer aveva inoltre confermato che lo stesso Cranston stava scrivendo la sceneggiatura del revival, che a questo punto è molto più di una semplice idea.
Malcolm in the Middle ha vinto sette premi Emmy durante la sua messa in onda dal 2000 al 2006. Oltre a Cranston e Muniz, la sitcom è stata interpretata da Jane Kaczmarek, Christopher Masterson, Justin Berfield, Erik Per Sullivan e James e Lukas Rodriguez.
Scrivi un commento