Il reboot di The Office, che tornerà con una nuova serie ambientata nello stesso universo narrativo, potrebbe non essere l’unico progetto di NBC per questo “franchise”.
I fan dell’amata sitcom della NBC The Office hanno ricevuto una grande notizia poche settimane fa, quando è stato rivelato che lo showrunner Greg Daniels aveva aperto una sala di sviluppo per iniziare ufficialmente a pianificare un riavvio della serie.
I dettagli su una nuova iterazione di The Office sono attualmente scarsi, ma nel frattempo c’è chi pensa anche ad altro. Bryan Cranston, il noto protagonista di Breaking Bad, ha infatti proposto al cast originale la realizzazione di un film sequel di The Office, e vari attori hanno dichiarato il loro interesse.
“Diciamo che non esiste una serie reboot, ma se ci fosse un film?” Cranston ha chiesto a Jenna Fischer (Pam) e Angela Kinsey (Angela) mentre erano ospiti nel loro podcast “Office Ladies”. “Qualcosa da cui possiamo vedere dove sono queste persone. Queste persone dell’intero cast di cui siamo curiosi. Alla fine ci siamo chiesti: dove sono finiti? Che ne è stato di loro?”
Fischer ha affermato che firmerebbe per una versione cinematografica di The Office purché Daniels sia coinvolto “perché [allora] mi fiderei. Sai? Finché Greg lo scrive e ne è responsabile, allora dico di sì.”
“Lo farei per i miei figli perché penso che penserebbero che sia divertente”, ha aggiunto Kinsey.
Cranston non è un nome nuovo alla serie di The Office, avendo diretto uno degli episodi più celebri della nona stagione dello show, quello dell’autobus. La star di Malcolm e Breaking Bad non avrebbe intenzione di prendere parte all’ipotetico film, se non forse con un cameo; tuttavia, sarebbe disponibile per dirigerlo.
The Office, adattamento americano dell’omonima serie TV britannica, è andato in onda per nove stagioni e 201 episodi sulla NBC tra il 2005 e il 2013. Lo show è stato interpretato da Steve Carell, che ha spesso affermato che non apparirà mai in una eventuale serie TV reboot della serie.
Scrivi un commento