Home Cinema Captain America 4: i reshoot, a quanto pare, dureranno a lungo

Captain America 4: i reshoot, a quanto pare, dureranno a lungo

L’ultimo aggiornamento della produzione di Captain America: Brave New World del 2025 è arrivato oggi, quando sono ufficialmente iniziati i reshoot per il film con Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson.

Dopo Deadpool & Wolverine del 2024, Captain America 4 sarà il primo di quattro film del MCU ad arrivare nei cinema nel 2025. Tuttavia, tra i fan crescono le preoccupazioni dopo test screening non certo esaltanti, che hanno così spinto i Marvel Studios a mettere in moto una lunga serie di riprese aggiuntive.

Il 29 maggio, Captain America: Brave New World dei Marvel Studios ha ufficialmente iniziato la sessione di riprese programmate prima della data di uscita del film, prevista per il 14 febbraio 2025 – nel cast è ora entrato anche Giancarlo Esposito in un ruolo misterioso. Un post di Atlanta Filming su Instagram ha confermato questo aggiornamento con immagini dal set, aggiungendo anche in didascalia: “Ecco Cap4. Giorno 1… di molti”.

L’account social ha quindi indirettamente confermato che la nuova sessione di riprese, avviata dopo proiezioni di prova che a quanto si dice non sono andate bene, durerà a lungo. L’Hollywood Reporter aveva in effetti anticipato che le riprese extra sarebbero durate ben 22 giorni. Matthew Orton si sta occupando di rielaborare la sceneggiatura precedente.

Anche se al momento non è chiaro quanto durerà questa serie di nuove riprese, il secondo commento indica inoltre che potrebbe esserci un altro giro di riprese aggiuntive dopo questo periodo.

xr:d:DAF00fLyKeM:28,j:1853655855963284465,t:24041206

Captain America: Brave New World fa parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Captain America: Brave New World uscirà nei cinema americani il 14 febbraio 2025. Il cast finora confermato comprende Anthony Mackie, Harrison Ford, Shira Haas, Carl Lumbly, Danny Ramirez. Tim Blake Nelson riprenderà  il ruolo di Samuel Stern, meglio conosciuto come il Capo, dopo l’apparizione ne L’incredibile Hulk. Liv Tyler sarà nuovamente Betty Ross.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fratelli Russo sul loro ritorno per Avengers: Doomsday e Secret Wars: “Dovevamo farlo”

Il 2025 sarà un anno fondamentale per la Marvel, che dopo un...

Skeleton Crew: un debutto sottotono per la nuova serie di Star Wars

Il tanto atteso Star Wars: Skeleton Crew, nuova serie live-action ambientata nella...

Box office, è ancora dominio Disney (e Sonic); sorpresa Den of Thieves 2, malissimo Better Man

Sono arrivati i dati del botteghino di questo weekend, che premiano ancora...

Andy Muschietti torna sul fiasco di The Flash: “A molti spettatori non interessava il personaggio”

Ricordate The Flash, il film che nel 2023 ha concluso la lunga...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425