Considerando che il film è già stato girato per intero, qualche fan del MCU potrebbe essere rimasto sorpreso dalla notizia del rinvio di Captain America: Brave New World al 2025. In realtà, come si vociferava da tempo, la situazione è un po’ complessa: i primi test screening non hanno convinto, e ora la Marvel vuole correre ai ripari prendendosi il giusto tempo per sistemare quella che evidentemente dovrà essere una grande pellicola.
Deadline ha riferito che i Marvel Studios hanno ingaggiato Matthew Orton come nuovo sceneggiatore del quarto film della saga di Captain America, per scrivere scene e materiale aggiuntivi .
Orton lavorerà sul materiale che verrà girato in ulteriori scene aggiuntive, che avranno luogo nella primavera-estate del 2024. Ricordiamo che i Marvel Studios pubblicheranno un solo film nel 2024, vale a dire Deadpool 3.
Orton ha già lavorato con i Marvel Studios in precedenza, nel ruolo di produttore consulente per la serie Disney+ Moon Knight.
Captain America: Brave New World fa parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
Captain America: Brave New World uscirà nei cinema americani il 14 febbraio 2025. Il cast finora confermato comprende Anthony Mackie, Harrison Ford, Shira Haas, Carl Lumbly, Danny Ramirez. Tim Blake Nelson riprenderà il ruolo di Samuel Stern, meglio conosciuto come il Capo, dopo l’apparizione ne L’incredibile Hulk. Liv Tyler sarà nuovamente Betty Ross.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- What If… ? (Stagione 2) (22 dicembre 2023)
- Echo (10 gennaio 2024)
- Deadpool 3 (26 luglio 2024)
- Eyes of Wakanda (2024)
- X-Men ’97 (2024)
- Your Friendly Neighborhood Spider-Man (2024)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
- Thunderbolts (25 luglio 2025)
Scrivi un commento