Come si vociferava da tempo, il prossimo film di Captain America non si intitolerà New World Order: i Marvel Studios hanno oggi annunciato ufficialmente il cambio di nome.
Il quarto film dedicato a Captain America è stato annunciato dopo la conclusione della miniserie The Falcon and the Winter Soldier, andata in onda su Disney+ nella primavera 2021. Anthony Mackie riprenderà il ruolo di Sam Wilson, e secondo alcune voci di corridoio la pellicola avrà alcuni importanti collegamenti con Eternals e il futuro dei mutanti in casa Marvel.
In attesa di saperne di più, sono state oggi confermate altre indiscrezioni che parlavano di un cambio di titolo per Captain America 4. Tra le ipotesi più gettonate c’era quella di Captain America: The Serpent Society, ma i Marvel Studios hanno optato per un’altra scelta.
Come confermato oggi sui profili social dell’azienda, il nuovo titolo del film sarà Captain America: Brave New World. L’annuncio è arrivato con una foto dal set, che mostra Anthony Mackie e Harrison Ford. Potete vedere la foto nel link sottostante.
Nelle scorse settimane abbiamo potuto dare uno sguardo al nuovo costume del protagonista.
LEGGI ANCHE: Chris Evans stuzzica sul suo ritorno nei panni di Steve Rogers: “Ci sono ancora storie da raccontare”
Captain America: Brave New World fa parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Le riprese sono in corso.
Captain America: Brave New World uscirà nei cinema americani il 3 maggio 2024. Il cast finora confermato comprende Anthony Mackie, Harrison Ford, Shira Haas, Carl Lumbly, Danny Ramirez. Tim Blake Nelson riprenderà il ruolo di Samuel Stern, meglio conosciuto come il Capo, dopo l’apparizione ne L’incredibile Hulk. Liv Tyler sarà nuovamente Betty Ross.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Secret Invasion (21 giugno 2023)
- Loki (Stagione 2) (6 ottobre 2023)
- The Marvels (8 novembre 2023)
- Echo (29 novembre 2023)
Scrivi un commento