Al CinemaCon, i Marvel Studios hanno mostrato una prima scena di Captain America: Brave New World, il film in uscita al cinema nel 2025 che scriverà una nuova pagina nella storia del soldato più famoso al mondo.
Insieme alla foto di Entertainment Weekly, che vi lasciamo di seguito, gli studi di casa Marvel hanno concesso ai fan del CinemaCon di assistere alla presentazione del primo filmato del quarto capitolo della saga Captain America, includendo sia Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson che Harrison Ford in quelli di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.
L’attore di Star Wars e Indiana Jones debutterà infatti nel MCU, prendendo il posto del compianto William Hurt scomparso nel 2022.
DiscussingFilm ha riportato la descrizione del filmato proiettato al CinemaCon, insieme ad altre testate e portali, che vi lasciamo di seguito. Come tutto il materiale proiettato all’evento, anche questa scena non sarà diffusa online.
Captain America: Brave New World – La descrizione del video del CinemaCon
Si tratta di una clip molto veloce. Mostrava brevemente Capitan America (Anthony Mackie) “essere attaccato alla Casa Bianca” , e serve principalmente per permettere un primo sguardo a Harrison Ford nei panni di Ross. Successivamente, durante il panel è stata mostrata una sequenza più estesa.
La scena ha visto la stampa affollata alla Casa Bianca, dove Ford fa la sua prima apparizione nei panni di Ross. Sam Wilson è con lui e i due hanno una conversazione.
“Wilson,” dice Ross. Sam procede con una meta-battuta sul recasting del personaggio di Ross, dicendo “Non sono abituato al nuovo look”.
Thunderbolt poi dice a Sam: “Quello che hai fatto in Messico mi ha davvero aperto gli occhi” e “Voglio che Capitan America ricostruisca gli Avengers”.
In una nuova scena, Ross fa una presentazione a un pubblico che include Isaiah Bradley (Carl Lumbly), già visto in The Falcon and the Winter Soldier. Ross fa riferimento a una recente “scoperta del millennio”, apparentemente trovata da Capitan America e – secondo ComicBook – Joaquin Torres ( Danny Ramirez ) in una recente missione. I due sono entrambi presenti.
All’improvviso, Isaiah e un agente dei servizi segreti sembrano essere attivati da una parola o da un suono, che ricorda Bucky Barnes. I due sembrano quasi posseduti mentre apparentemente tentano di assassinare il presidente.
Sam inizia a combattere in abiti civili. Durante il combattimento, Isaiah salta fuori dalla finestra in un modo che sembra fare riferimento anche al Soldato d’Inverno. Si vedono riprese spaventose di un laboratorio di qualche tipo.
Sam rivela che “la cerchia ristretta è stata compromessa”, come riporta IGN. Sono visibili le ombre di Sam che combatte contro un personaggio femminile sconosciuto e apparentemente un gruppo di individui con armi elettriche. Durante il combattimento, Ford dice: “Non sei Steve Rogers”, al che, riporta ComicBook, Sam risponde: “Hai ragione. Non lo sono”.
Scrivi un commento