Disney+ ha rilasciato il primo trailer di Chip ‘n Dale: Rescue Rangers, il suo film ibrido live-action/animazione in CG con John Mulaney e Andy Samberg che presteranno la loro voce ai due piccoli protagonisti.
Ideale sequel della serie animata Cip & Ciop: Agenti Speciali, andata in onda dal 1989 al 1990, Chip ‘n Dale: Rescue Rangers è un film che mischia l’animazione tradizionale al live action come fu per l’indimenticabile Chi ha incastrato Roger Rabbit? di Robert Zemeckis. Non è dunque un caso che proprio Roger Rabbit sia presente nel trailer, insieme a molti altri personaggi Disney come Zio Paperone e Aladdin.
Il cast comprende anche Kiki Layne, Will Arnett, Eric Bana, Flula Borg, Dennis Haysbert, Keegan-Michael Key, Tres MacNielle, Tim Robinson, Seth Rogen, JK Simmons e Chris Parnell.
In Chip ‘n Dale: Rescue Rangers, Cip e Ciop vivono tra cartoni animati e umani nell’odierna Los Angeles, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata e Cip (John Mulaney) ha ceduto a una vita domestica suburbana come venditore di assicurazioni. Ciop (Andy Sandberg), nel frattempo, ha subito un intervento chirurgico in CGI e lavora nel circuito delle convention della nostalgia, nel disperato tentativo di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex compagno di cast scompare misteriosamente, i due devono riparare la loro amicizia rotta e assumere ancora una volta i loro personaggi di detective di Rescue Rangers per salvare la vita del loro amico.
Chip’n Dale: Rescue Rangers debutterà il 20 maggio, esclusivamente su Disney+.
Scrivi un commento