Variety sgancia la bomba: Chris Evans comparirà in Avengers: Doomsday, le cui riprese partiranno tra pochi mesi. Ma quale sarà il suo ruolo?
L’attore, più noto ai fan della Marvel per aver interpretato Steve Rogers, alias Capitan America, nel Marvel Cinematic Universe, girerà presto un’altra apparizione nell’MCU nell’epico cinecomic del 2026.
Tuttavia, non è chiaro chi interpreterà perché alla fine di Avengers: Endgame del 2019, Cap era invecchiato e aveva passato lo scudo patriottico del personaggio a Sam Wilson di Anthony Mackie. Quest’estate poi, a sorpresa, Evans si è presentato in un breve ruolo che ha rubato la scena nel successo da miliardi di dollari Deadpool & Wolverine come Johnny Storm, alias la Torcia Umana, il suo personaggio nei film dei Fantastici 4 della Fox del 2005 e del 2007.
I dettagli della trama di Doomsday sono stati tenuti nascosti, ma anche Robert Downey Jr. tornerà, sebbene in un ruolo tutto nuovo:non sarà infatti Iron Man, ma il Dottor Victor von Doom, il principale cattivo dei Fantastici Quattro.
Avengers: Doomsday uscirà il 1° maggio 2026, mentre Secret Wars dovrebbe uscire un anno dopo, il 7 maggio 2027.
Scrivi un commento