I Marvel Studios hanno pubblicato nella notte il nuovissimo trailer di Thor: Love and Thunder, il film diretto da Taika Waititi nel quale tornerà in scena l’iconico Dio del Tuono.
Dopo il primo trailer di aprile, nel nuovo video promozionale possiamo finalmente dare uno sguardo al personaggio di Gorr, il Macellatore di Dei, che sarà interpretato da Christian Bale.
Nel film, ricordiamo, torneranno anche i Guardiani della Galassia, e debuttrà inoltre Russell Crowe nel ruolo di Zeus. Jane Foster (Natalie Portman) tornerà inoltre nel MCU, per interpretare una nuova versione di Thor insieme al suo ricostruito Mjolnir.
Ecco la sinossi sul nuovo film di Thor:
Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr, il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema italiani il 6 luglio 2022. Il film è diretto da Taika Waititi, che interpreterà nuovamente Korg, e nel cast troviamo anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Chris Pratt, Vin Diesel, Natalie Portman, Christian Bale, Russell Crowe, Matt Damon, Luke Hemsworth, Melissa McCarthy, Sam Neill, Jaimie Alexander, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, Dave Bautista.
Scrivi un commento