Doc Emmet Brown, da oggi, è anche Rick, di Rick e Morty!
Adult Swim ha svelato un nuovo teaser spot di Rick e Morty con una grande sorpresa: il teaser, che rimanda al gran finale della quinta stagione, è infatti realizzato come un live action, dove è il leggendario Christopher Lloyd a interpretare lo scienziato Rick Sanchez!
L’attore di Ritorno al futuro, La famiglia Addams e molti altri celebri film del passato appare infatti come versione live action del protagonista della serie animata, insieme a Jaeden Lieberher (It, Cena con delitto) che impersona il nipote Morty.
Come segnalano molte testate, Adult Swim sta tenendo in gran parte segreto il finale di stagione di Rick e Morty, e conoscendo l’imprevedibilità della serie a cui i suoi creatori ci hanno abituato, l’apparizione di Lloyd e Lieberher potrebbe non essere limitata a questo divertente (ma breve) teaser.
L’unico dettaglio fornito da Adult Swim è la dicitura C-132, che indica, come i fan della serie ben sanno, l’universo principale in cui è ambientata Rick e Morty, nonché l’appellativo col quale Rick viene riconosciuto all’interno della Cittadella nella quale si trovano numerose versioni di se stesso.
https://twitter.com/adultswim/status/1433784399460552712
Scrivi un commento