Al termine del sesto episodio della prima stagione di Citadel, disponibile da oggi su Amazon Prime Video, la piattaforma ha rivelato il primo trailer di Citadel: Diana, lo spin-off italiano della serie prodotta dai fratelli Joe e Anthony Russo.
Come ci informa il trailer, questa nuova serie è la prima che riguarda l’espansione del cosiddetto SpyVerse, l’universo narrativo attorno al quale i fratelli Russo e Amazon intendono costruire un grande franchise. Dopo la conferma della seconda stagione di Citadel, ecco che Amazon rivela che lo spin-off Diana arriverà nel 2024 sulla piattaforma streaming.
I dettagli sulla serie spin-off, la prima di tante in fase di sviluppo, è ambientata principalmente in Italia, e vede Matilda de Angelis (La legge di Lidia Poet, Leonardo) nei panni della protagonista.
Il cast include anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Thekla Reuten, Julian Piaton, Filippo Nigro e Bernhard Schütz. A dirigere la serie sarà Arnaldo Catinari mentre Alessandro Fabbri sarà il capo sceneggiatore.
LEGGI ANCHE
- Citadel – La recensione dei primi due episodi
- Citadel 1×03 – Recensione
- Citadel 1×04 – Recensione
- Citadel 1×05 – Recensione
- Citadel 1×06 – Recensione
Scrivi un commento