Home Cinema Citadel: Diana – Una nuova clip adrenalinica della serie con Matilda De Angelis

Citadel: Diana – Una nuova clip adrenalinica della serie con Matilda De Angelis

Prime Video ha rilasciato una nuova clip ad alta tensione di Citadel: Diana, la prossima serie di spionaggio italiana nata dal mondo di Citadel. La clip è stata svelata durante il Prime Video Presents: Trailblazers, una celebrazione delle donne di Prime Video e Amazon MGM Studios dentro e fuori lo schermo. Matilda De Angelis ha affiancato Bryce Dallas Howard (Deep Cover) e Maria Sten (Reacher) per discutere della reinvenzione del genere d’azione e dell’importanza delle action heroine nell’offerta di Prime Video.

La nuova clip offre un’anticipazione della serie in arrivo e vede Diana (Matilda De Angelis) intenta a dare la caccia al suo avversario in una sequenza esplosiva, ambientata nel Cretto di Gibellina in Sicilia, gigantesca opera d’arte ambientale di Alberto Burri.

Citadel: Diana è una rivisitazione in chiave italiana del genere spionistico – una spy story character-driven, ricca di azione, che ha coinvolto circa 850 stunts, centinaia di macchine, gadget high-tech di spionaggio e scene adrenaliniche come quella che si vede in questa clip, che presenta un volo in zip-line lungo quasi 450 metri.

Matilda De Angelis ha girato spettacolari sequenze d’azione per tutto l’arco della serie, eseguendo da sola la maggior parte dei suoi stunt dopo un intenso allenamento di resistenza, coreografia e arti marziali insieme allo stunt coordinator di Citadel: Diana, Emiliano Novelli.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Avengers: Secret Wars – I Russo confermano le fonti d’ispirazione per il grande film

A poco dalle riprese di Avengers: Doomsday, i fratelli Joe e Anthony...

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425