Daniel LaRusso e Johnny Lawrence sono tornati. La quarta stagione dell’acclamata serie sequel di Karate Kid di Netflix, Cobra Kai, debutterà il 31 dicembre sulla piattaforma streaming, e oggi Netflix ha pubblicato il primo trailer della nuova tornata di episodi.
La terza stagione di Cobra Kai, pubblicata quasi un anno fa, si è conclusa con Daniel e Johnny che hanno finalmente messo da parte le loro divergenze e si sono uniti per sconfiggere Kreese nel prossimo torneo di karate di All Valley, che sarà al centro della storia di questa Stagione 4.
“Hai visto Johnny e Daniel interagire per alcune stagioni e un film ondulato molto, molto, molto tempo fa, e hai visto scorci di loro essere in grado di andare d’accordo ed essere sulla stessa pagina e hai visto tirano i pugni su un centesimo”, ha detto il co-creatore Jon Hurwitz a ComicBook. “Quindi tutto è possibile con loro due insieme. Sono uniti contro il nemico comune in questo momento. E le loro intenzioni sono tutte positive con quello che vogliono fare, ma vediamo com’è per questi due ragazzi che lavorano insieme con il stesso obiettivo, con i loro diversi approcci. Riusciranno a unire le forze in un modo che sarà produttivo e senza intoppi, o ci saranno ostacoli sulla strada? Ed è quello che le persone dovranno aspettarsi durante la quarta stagione.”
Ecco la sinossi della nuova stagione:
La stagione 4 vede i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang unire le forze per sconfiggere Cobra Kai all’All Valley Under 18 Karate Tournament. Quali trucchi ha Kreese nella manica? Daniel e Johnny possono seppellire la loro ascia di guerra per sconfiggere Kreese? O Cobra Kai diventerà il volto di karate nella valle?
https://www.youtube.com/watch?v=I3uX4uwrAaY&feature=emb_title
Scrivi un commento