[AGGIORNAMENTO 8 FEBBRAIO] Un portavoce di Warner Bros. è intervenuto per smentire le voci di una cancellazione di Constantine 2, confermando invece che il film è ancora nei piani dello studio.
Di seguito trovate la notizia originale:
Constantine 2, annunciato a sorpresa lo scorso anno, non si farà. Warner Bros. Discovery e DC Studios hanno cancellato lo sviluppo della pellicola, come rivelato da.
Grazie all’insider del settore KC Walsh, i fan hanno appreso che il film, annunciato solo pochi mesi fa, potrebbe essere stato cancellato.
In risposta a un tweet ora cancellato, Walsh ha affermato senza mezzi termini che “Constantine 2 non sta accadendo”.
I fan ovviamente si chiedono una domanda legittima: per quale motivo Warner Bros. ha annunciato un film, per poi abbandonarlo nel giro di pochi mesi? Secondo l’insider, questa sarebbe una scelta dettata dalla disperazione, in quanto DC, prima dell’avvento di Gunn e Safran, non aveva una chiara idea di dove andare a parare:
Quello era un film che hanno dato il via alla disperazione perché non erano sicuri della direzione di DC e avevano bisogno di avere qualcosa dopo il 2023.
Questa mossa sarebbe arrivata subito dopo la fine di altri tre progetti, vale a dire le serie Doom Patrol , Titans e Pennyworth.
Scrivi un commento