Creature Commandos tornerà con una nuova stagione dopo gli ottimi risultati della prima, e abbiamo già qualche novità.
In un’intervista esclusiva con The Direct durante la promozione della quinta stagione di Harley Quinn, lo scrittore e showrunner Dean Lorey ha confermato che la produzione della seconda stagione di Creature Commandos è in pieno svolgimento, con un segnale di fiducia da parte dei DC Studios.
Quando gli è stato chiesto cosa potesse dire sullo sviluppo della nuova stagione, Lorey ha spiegato che lui e il team “stanno lavorando attivamente per dare il via alla stagione”. Con entusiasmo, ha anche anticipato che i nuovi episodi sono in buono stato per essere prodotti e rilasciati:
Sì. Voglio dire, è ancora presto, ma stiamo lavorando attivamente per rompere la stagione e iniziare a capirlo. Quindi si sta sicuramente muovendo in avanti. Voglio dire, è come se l’avessero messo su una corsia preferenziale, e sembrano pensarlo davvero. Quindi, sì, ci siamo dentro.
Lorey ha ulteriormente stuzzicato l’idea di un nuovo cast, commentando come tutti i personaggi introdotti nel finale della prima stagione fossero personaggi che il team pensa “sarebbero davvero divertenti nella stagione”. Ha anche menzionato il “GI Robot potenziato”, che ha scioccato i fan con il suo nuovo corpo imponente nel finale di stagione:
Penso che sarà almeno in parte accurato. Voglio dire, è come se fossero tutti personaggi che pensiamo sarebbero davvero divertenti nella stagione. E James [Gunn] ha scritto, sai, tutti gli episodi della scorsa stagione. Quindi quelli erano i suoi istinti, che sono piuttosto buoni. Quindi sì, direi che c’è quello e, voglio dire, non c’è mondo in cui vorrei fare una stagione senza un GI Robot potenziato.
Se la seconda stagione dovesse seguire una tempistica simile, è probabile che i nuovi episodi arriveranno intorno alla fine del 2026. Al momento, però, non ci sono indicazioni in merito.
Scrivi un commento