Mentre il sequel di The Batman è stato rinviato al 2027, i fan del nuovo DC Universe hanno appena avuto il primo sguardo a Batman da Creature Commandos.
Secondo il regista Andy Muschietti, il film di Batman The Brave and the Bold è in uno stato di “pausa”, il che significa una possibile attesa più lunga per il debutto di Batman nel DCU. Ma nel frattempo, la serie per adulti in onda su Max ha permesso ai fan di dare il primo sguardo alla silhouette del Crociato di Gotham nel DCU, anche se il suo attore è ancora sconosciuto.
Se non volete spoiler sulla trama dell’episodio, vi consigliamo di allontanarvi dall’articolo.
“Priyatel Skelet”, il titolo del sesto episodio di Creature Commandos, si concentra sul Dottor Phosphorus e sulla sua storia passata. Vediamo scorci di Gotham City e del gangster Rupert Thorne, così come un accenno al paese mediorientale di Bialya.
Ma la maggior parte dei fan DC più accaniti probabilmente si è sorpresa quando Batman è apparso su un tetto sbirciando attraverso una finestra sul soffitto. Vediamo solo la sagoma di Batman mentre un fulmine fa del suo meglio per illuminare il cielo notturno, ma possiamo distinguere la struttura muscolosa di Batman. Il suo costume rimane nascosto, il che è fatto apposta in modo che James Gunn e il resto dei creativi dietro DC Studios possano decidere un design finale del costume più avanti.
Batman makes his DCU debut!
We only see a silhouette.
James Gunn stated in an interview with Rotten Tomatoes that he only wanted to show a silhouette to avoid committing to a final suit design. pic.twitter.com/CHAvGHr7MH
— DCU Brief (@DCUBrief) January 2, 2025
Scrivi un commento