Home Cinema Cyberpunk 2077, la serie anime Edgerunners di Netflix si mostra nel primo trailer

Cyberpunk 2077, la serie anime Edgerunners di Netflix si mostra nel primo trailer

CD PROJEKT RED, i creatori di Cyberpunk 2077, insieme a Netflix e Studio Trigger presentano nuovi materiali promozionali per l’anime Cyberpunk: Edgerunners, tra cui una nuova keyart, un teaser trailer e un video documentario. Lo show sarà disponibile a settembre di quest’anno.

Durante la Geeked Week di Netflix, l’anime è stato mostrato per la prima volta in movimento, sotto forma di un teaser trailer e video dietro le quinte. Oltre ai commenti sullo sviluppo dello show da parte dello staff di CD PROJEKT RED coinvolto nel progetto, il documentario presenta anche immagini e concept art in anteprima, nonché una clip esclusiva e un’analisi di una scena. I futuri video dietro le quinte riguarderanno altri aspetti dello show, con ulteriori approfondimenti dai membri di Studio Trigger.

Cyberpunk: Edgerunners racconta una storia a sé stante in 10 episodi su uno street kid che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche corporee. Avendo tutto da perdere, sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

Lo show è stato creato dal rinomato studio di sviluppo di giochi CD PROJEKT RED, con sviluppatori di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt coinvolti nel progetto. A dare vita al mondo in Cyberpunk: Edgerunners è l’acclamata società di animazione giapponese Studio Trigger, con Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) a dirigere la produzione. Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) viene assegnato come lead character designer e direttore esecutivo dell’animazione. Masahiko Otsuka (Star Wars: Visions ‘The Elder‘) e Yoshiki Usa (serie GRIDMAN UNIVERSE) sono incaricati di scrivere la sceneggiatura basata sulla storia fornita da CD PROJEKT RED. La colonna sonora originale è composta da Akira Yamaoka (serie Silent Hill).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Will Smith potrebbe aver appena annunciato di essere il protagonista di Matrix 5

È passato poco meno di un anno da quando Warner Bros. aveva...

Diego Luna confessa di essere “triste” per la fine della serie Andor

Il 22 aprile 2025 arriverà su Disney+ la tanto attesa seconda stagione...

Nuovo anno, nuova maratona di Harry Potter su Italia 1: si parte questo mese!

Tutto confermato: Italia 1 ha rivelato la nuova maratona del 2025 della saga cinematografica di Harry Potter,...

Golden Globes 2025: ecco tutte le categorie ed i vincitori

Durante la notte appena trascorsa si è tenuta la prima kermesse per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425