Marvel Television ha pubblicato oggi il trailer ufficiale di Daredevil: Born Again, la serie revival di Marvel’s Daredevil che andrà in onda su Disney+ dal 4 marzo.
Dopo le comparsate in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law, insomma, per Charlie Cox arriva finalmente il momento di riprendere a pieno regime il ruolo di Matt Murdock, ora che la sua città è in grande pericolo.
Per i fan di Marvel’s Daredevil, distribuita da Netflix e oggi presente su Disney+, questo primo trailer è un vero tuffo nei ricordi. Ritroviamo infatti alcuni amati personaggi dello show, tra i quali Wilson Bethel nei panni di Bullseye, già visto nella seconda stagione della serie, e Jon Bernthal in quelli di Frank Castle aka Punisher, che dopo aver esordito nella seconda stagione dello show Netflix ottenne anche una sua serie spin-off.
Il vero focus è però sulla violenza che ancora una volta Daredevil (Charlie Cox) dovrà fronteggiare, e sul suo più grande nemico tornato in auge: Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Il fu Kingpin, dopo gli eventi di Echo, è infatti riuscito nel suo piano di farsi eleggere nuovo sindaco di New York, e ora partirà la sua più grande sfida: utilizzare il pugno duro nei confronti dei vigilanti come il Diavolo di Hell’s Kitchen. Il trailer enfatizza proprio questo scambio di opinioni tra i due, che faccia a faccia si incontrano in una tavola calda con la tensione alle stelle.
La serie Daredevil: Born Again, già rinnovata per una seconda stagione, debutterà il 4 marzo su Disney+.
Scrivi un commento