Daredevil: Born Again ha ufficialmente una data di uscita: la nuova serie Marvel Television, che riprenderà dagli eventi di Marvel’s Daredevil, arriverà su Disney+ il 4 marzo 2025.
La notizia è stata annunciata al panel Marvel Fanfare With CB Cebulski al New York Comic Con di sabato, dove le star di Daredevil: Born Again Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno fatto un’apparizione a sorpresa sul palco. Durante il panel, Sana Amanat, produttrice della serie e responsabile della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, si è unita al caporedattore della Marvel Cebulski per parlare delle riprese della prima stagione a New York City, condividendo poi un’anteprima speciale della serie con il pubblico.
La Marvel ha inoltre confermato che Daredevil: Born Again sarà Rated-R in America, quindi vietata ai minori. Si tratta quindi della terza serie di questo tipo per la Marvel dopo Echo e la prossima Marvel Zombies, e un altro approccio a contenuti maturi dopo l’enorme successo commerciale di Deadpool & Wolverine quest’anno.
La sinossi ufficiale di Daredevil: Born Again recita:
Matt Murdock (Cox), un avvocato cieco con abilità straordinarie, lotta per la giustizia attraverso il suo vivace studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (D’Onofrio) persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, entrambi gli uomini si ritrovano su un’inevitabile rotta di collisione.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Eyes of Wakanda (2024?)
- Your Friendly Neighborhood Spider-Man (2024?)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
- Daredevil: Born Again (4 marzo 2025)
- Thunderbolts* (2 maggio 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
Scrivi un commento