Mancano ancora pochi giorni per la pubblicazione dei primi due episodi di Daredevil: Rinascita, ma come spesso accade iniziano già a circolare le notizie sulla seconda stagione. Le riprese sono infatti già iniziate e, in una recente intervista con Brad Winderbaum, capo della sezione TV della Marvel, sembra che potremmo vederla già il prossimo anno.
Alla domanda se l’obiettivo fosse rendere la serie un appuntamento annuale, Winderbaum ha risposto:
Questo è il piano. La seconda stagione uscirà il prossimo anno e, si spera, poi la terza e all’infinito. Credo che questo mondo sia estremamente ricco e che ci siano molte storie da raccontare per le strade di New York.
Inizialmente, Daredevil: Rinascita era stata annunciata con un totale di 18 episodi, ma dopo una revisione creativa a metà delle riprese, il tutto è stato suddiviso in due stagioni. Attualmente, una terza stagione non è stata ancora confermata, ma Winderbaum sembra fiducioso.
È qualcosa di assolutamente fondamentale per Marvel, sin dai primi giorni di pubblicazione con Stan, Jack, Steve e la Marvel bullpen originale. È New York raccontata attraverso New York, e il fatto che possiamo girare qui e raccontare una storia ambientata e realizzata da newyorkesi è un aspetto essenziale della serie.
La prima stagione debutterà il 4 marzo su Disney Plus, riportando sullo schermo diversi membri del cast principale della serie Netflix. Tra loro ci sono Vincent D’Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson e Jon Bernthal, che saranno affiancati dalle nuove aggiunte Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini, Ayelet Zurer e Wilson Bethel.
La serie seguirà Matt Murdock, costretto ad affrontare il suo passato come Daredevil quando l’ex boss del crimine Wilson Fisk lancia la sua campagna per diventare sindaco di New York City.
Scrivi un commento