Marvel ha pubblicato da pochissimi minuti un nuovo trailer di Daredevil: Rinascita, la serie revival di Marvel’s Daredevil che andrà in onda su Disney+ dal 4 marzo.
La clip, che naturalmente trovate in calce, mira a dare un ancora più nitido panorama narrativo agli spettatori, mostrando come le vicende che prenderanno luogo in Rinascita saranno immediatamente successive a quanto visto nelle precedenti tre stagioni inizialmente rilasciate su Netflix.
Il fu Kingpin, dopo gli eventi di Echo, è infatti riuscito nel suo piano di farsi eleggere nuovo sindaco di New York, e ora partirà la sua più grande sfida: utilizzare il pugno duro nei confronti dei vigilanti come il Diavolo di Hell’s Kitchen.
Oltre a celebri nomi come Karen Page, Wilson Fisk e Foggy Nelson, l’opera della casa delle Idee punta a proporre anche delle new entry, ad esempio Heather Glenn, interpretata da Margarita Levieva.
La serie Daredevil: Born Again, in italiano nota come Daredevil: Rinascita e già rinnovata per una seconda stagione, debutterà il 4 marzo su Disney+. In Italia sarà invece disponibile dal 5 marzo.
Scrivi un commento