Deadline riporta che, dopo aver svolto gli ultimi provini questa settimana, Warner Bros e DC Films sembrano aver trovato la loro nuova Batgirl per il grande schermo – anche se stavolta il debutto è fissato solamente in streaming.
Il portale riporta infatti che Leslie Grace (In the Heights) è stata scelta da DC Films per interpretare la nuova Barbara Gordon in un film dedicato, e che l’accordo è stato stilato poco dopo l’audizione. Tra i pochi dettagli finora noti della pellicola, sappiamo infatti che sarà la figlia del commissario Gordon a impersonare questa nuova versione di Batgirl.
Il film, che attualmente non ha una finestra di debutto, è previsto come un prodotto esclusivo HBO Max, segnando una delle prime grandi proprietà DC a debuttare esclusivamente sulla piattaforma streaming. Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigeranno il film da una sceneggiatura di Christina Hodson. Kristin Burr figura come produttrice.
Al momento, WB e DC Films non hanno commentato la notizia.
Ancora ignota inoltre, in questo momento, la possibile collocazione della pellicola in relazione agli altri film targati DC. Il nuovo live action di Batgirl potrebbe essere legato all’universo di Justice League e The Flash, ma non dimentichiamoci dell’etichetta parallela che comprende Joker e il futuro The Batman con Robert Pattinson, completamente slegati dalla serie di film precedenti.
Scrivi un commento