Brutte notizie per due prodotti Marvel Studios, uno dei quali in particolare era quasi certo di ritrovarsi in questa situazione: la serie Echo e il film Deadpool 3 sono scomparsi dal calendario delle uscite di Disney.
Dopo la chiamata trimestrale della casa di Topolino, nella quale sono stati annunciati i rincari per Disney+ nei prossimi mesi, la compagnia ha aggiornato il proprio calendario delle uscite tra film e serie tv di tutti i suoi brand. Mentre in casa Marvel non ci sono modifiche per The Marvels e la seconda stagione di Loki, la situazione di Echo e Deadpool 3 è ora indecisa.
Il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che prima dell’inizio dello sciopero degli attori era nel pieno delle riprese, è stato infatti ufficialmente omesso dai Marvel Studios nella lista delle uscite cinematografiche da settembre 2023 a giugno 2024. Il film è attualmente previsto per l’uscita a maggio 2024, ma sembra ormai chiaro che Deadpool 3 sarà rinviato.
Lo stesso discorso vale anche per Echo. La serie tv per Disney+, che sarà interamente distribuita il 29 novembre, è sparita dai documenti ufficiali.
Non è chiaro al momento se si tratti di errori o omissioni volontarie, ma pensare a un riposizionamento dei due prodotti non è un’idea folle: lo sciopero di attori e sceneggiatori ha sicuramente funestato la produzione di Deadpool 3, e un rinvio appare ora molto probabile – rinvio che potrebbe portare a un’ulteriore revisione della Fase 5. Diverso il discorso di Echo, serie al centro di numerose indiscrezioni per quanto riguarda l’insoddisfazione di Kevin Feige verso lo show.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Loki (Stagione 2) (6 ottobre 2023)
- The Marvels (8 novembre 2023)
- Echo (29 novembre 2023)
Deadpool 3 – Gli ultimi rumor
Nelle scorse settimane si è fatto un gran parlare di Deadpool 3, film che, secondo vari rumor, avrà fortemente a che fare con il Multiverso. Secondo le ultime voci, nel film Deadpool potrebbe visitare l’universo 838 già visto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, a quanto pare sconvolto dalla morte degli Illuminati e ora dominato dai mutanti di Magneto.
La prima foto ufficiale di Wolverine, in effetti, non fa altro che aumentare le quotazioni di questo rumor. Il costume è chiaramente ispirato alla serie animata X-Men degli anni ’90, proprio come la variante di Charles Xavier (Patrick Stewart) vista nel sequel di Doctor Strange.
Alcune voci di corridoio sono già state confermate: Jennifer Garner vestirà nuovamente i panni di Elektra, mentre James Mangold, regista di Logan, ha lasciato intendere che alcuni dettagli sulla trama e il coinvolgimento della TVA di Loki sono reali.
Deadpool 3 uscirà nei cinema il 3 maggio 2024. Il cast finora confermato comprende Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Morena Baccarin, Jennifer Garner, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Leslie Uggams, Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Secondo i rumor, Macfadyen sarà Paradox, un agente della TVA al servizio di Mobius (Owen Wilson).
Scrivi un commento