I Marvel Studios si stanno preparando a dare il via alla campagna marketing di Deadpool 3. Il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman è stato protagonista di vari avvistamenti sul web negli ultimi giorni, con un nuovissimo logo da poco rivelato.
Il nuovo logo di Deadpool 3, titolo ancora provvisorio della pellicola che porterà il Mercenario Chiacchierone nel MCU, è simile al primo diffuso dalla Marvel, con il simbolo di Deadpool tagliato dai tre artigli di Wolverine.
Stavolta, però, sotto gli artigli possiamo chiaramente osservare gli inconfondibili colori della maschera di Logan.
L’immagine diffusa da poco è solo l’ultima di una serie di immagini promozionali dedicate al film, principalmente riguardanti Deadpool e Wolverine. È dunque molto probabile che sia pronta a partire la campagna promozionale del film, di cui scopriremo anche il titolo ufficiale.
Il primo trailer, secondo le indiscrezioni, è infatti imminente. Si vocifera da tempo che il primo sguardo a Deadpool 3 arriverà durante il Super Bowl, che si terrà nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio, secondo l’orario italiano. Gli insider sostengono che saranno diffuse due versioni del trailer: una per tutto il pubblico, e una vietata ai minori.
Scrivi un commento