Sebbene lo sciopero degli attori stia ancora oggi bloccando le riprese di Deadpool 3, il regista Shawn Levy è tornato a parlare dell’attesissimo progetto, che porterà Wade Wilson nel Marvel Cinematic Universe insieme a Logan.
Il regista di Free Guy ha spiegato in una nuova intervista che, in realtà, la pellicola non intende certo discostarsi dalle sue origini, e anzi uno degli obiettivi di Deadpool 3 sarà quello di rispettare l’eredità dei film della saga X-Men targati Fox. Levy spiega a SlashFilm:
Non faremo ‘Oh, schiocchiamo le dita e all’improvviso l’eredità di Fox non esiste più, e ha plasmato gran parte di ciò che ora conosciamo come MCU.’ Fox ha anche plasmato la carriera di Ryan Reynolds, quella di Hugh Jackman e la mia carriera. Quindi c’è molta storia lì, e c’è molta storia Marvel alla Fox. E certamente questa è una parte della nostra narrazione.
Deadpool 3 era inizialmente previsto per il 3 maggio 2024, ma attualmente questa uscita è in sospeso. Il cast finora confermato comprende Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Morena Baccarin, Jennifer Garner, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Leslie Uggams, Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Garner riprenderà il ruolo di Elektra. Secondo i rumor, Macfadyen sarà Paradox, un agente della TVA al servizio di Mobius (Owen Wilson).
Deadpool 3 – Gli ultimi rumor
Nelle scorse settimane si è fatto un gran parlare di Deadpool 3, film che, secondo vari rumor, avrà fortemente a che fare con il Multiverso. Secondo le ultime voci, nel film Deadpool potrebbe visitare l’universo 838 già visto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, a quanto pare sconvolto dalla morte degli Illuminati e ora dominato dai mutanti di Magneto.
La prima foto ufficiale di Wolverine, in effetti, non fa altro che aumentare le quotazioni di questo rumor. Il costume è chiaramente ispirato alla serie animata X-Men degli anni ’90, proprio come la variante di Charles Xavier (Patrick Stewart) vista nel sequel di Doctor Strange.
Alcune voci di corridoio sono già state confermate: Jennifer Garner vestirà nuovamente i panni di Elektra, mentre James Mangold, regista di Logan, ha lasciato intendere che alcuni dettagli sulla trama e il coinvolgimento della TVA di Loki sono reali.
A settembre è emerso che Daniel Radcliffe potrebbe interpretare una delle varianti di Wolverine.
Scrivi un commento