Home Cinema Deadpool 3, rinvio quasi ufficiale: girate solo metà delle scene del film

Deadpool 3, rinvio quasi ufficiale: girate solo metà delle scene del film

Dopo quasi tre mesi di sciopero degli attori, che ancora oggi impedisce alle produzioni hollywoodiane di riprendere a pieno regime, il rinvio di Deadpool 3 è quasi certo.

A luglio, quando è iniziato lo sciopero degli attori di Hollywood, Deadpool 3 era nel pieno delle riprese. Nei giorni immediatamente precedenti allo scoppio della protesta, erano anche arrivate in rete le prime immagini dal set, che hanno mostrato l’iconico costume giallo di Wolverine indossato per la prima volta da Hugh Jackman.

Il film era stato anticipato dai Marvel Studios a maggio 2024, una scadenza che oggi non è solo ottimistica, ma anche impossibile da rispettare. Ne ha parlato il regista Shawn Levy a ComicBook, svelando che le riprese di Deadpool 3 si sono interrotte quando era stato girato solo metà del film:

Una data? Non so nemmeno se l’abbiamo ufficialmente. So che doveva uscire il 3 maggio. Di certo, lo sciopero degli attori e la lunga pausa della produzione hanno messo a rischio la data di uscita. Abbiamo girato metà del film. Ho montato metà del film. Non vediamo l’ora di rimetterci al lavoro per far uscire questo film l’anno prossimo.

Il piano di Levy è quindi quello di garantire l’uscita di Deadpool 3 al 2024, ma oggi, con lo sciopero degli attori che ancora non vede uno spiraglio, la data del 3 maggio appare assolutamente irrealizzabile. Un rinvio, dunque, è quasi certo.

Secondo alcune voci, lo slot di Deadpool 3 potrebbe a questo punto essere occupato (nuovamente) da Captain America: Brave New World, la cui produzione è conclusa da tempo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425