La campagna promozionale di Deadpool & Wolverine sta entrando nel vivo, ora che manca un mese all’uscita in sala del film.
Discutendo con Total Film, Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy hanno discusso di alcuni nuovi dettagli della trama, in particolare spiegando i collegamenti del film con i precedenti capitoli della saga e soprattutto la situazione nella quale troveremo Wade Wilson all’inizio della sua multiversale avventura.
È stato così confermato che Deadpool & Wolverine è ambientato 6 anni dopo gli eventi di Deadpool 2 (che curiosamente è uscito nei cinema proprio 6 anni fa), un lasso di tempo nel quale Wade ha perso molte speranze e sogni. Oltre ad aver detto addio a Vanessa, che ora ha un nuovo fidanzato, gli attori e il regista hanno spiegato che Wade ha fallito come venditore di auto usate, e si è anche ritirato dall’attività di mercenario appendendo il Deadpool al chiodo – cosa che nel suo caso potrebbe essere anche vera, quindi non diciamolo troppo per scherzo.
Sarà qui che, come sappiamo dai primi trailer, irromperà la TVA per portare Deadpool in un altro universo per una missione ancora sconosciuta, che però forse avrà a che fare con la villain del film Cassandra Nova.
Ecco inoltre un nuovo spot con scene inedite, doppiato in italiano.
LEGGI ANCHE: Lady Deadpool è confermata, ma chi sarà: Blake Lively o Taylor Swift?
Rob Liefeld ha già confermato che la scena post-credits di Deadpool & Wolverine lascerà gli spettatori a bocca aperta.
Il cast confermato comprende Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Stefan Kapicic (Piotr Rasputin/Colosso), Shioli Kutsuna (Yukio), Rob Delaney (Peter) , Brianna Hildebrand (Ellie Phimister), Morena Baccarin (Vanessa), Emma Corrin (Cassandra Nova) e Matthew Macfayden (Agente Paradox). Jennifer Garner riprenderà il ruolo di Elektra, dal film Daredevil del 2003.
Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024, e sarà l’unico film della Fase 5 del MCU previsto per quest’anno.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):
- Deadpool & Wolverine (24 luglio 2024)
- X-Men ’97 (20 marzo 2024)
- Agatha All Along (Seconda metà 2024)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
‘DEADPOOL & WOLVERINE’ takes place six years after ‘DEADPOOL 2.’
“He’s proving to be useless at selling cars, hawking Blind Al’s blood-pressure meds to make rent, and his beloved Vanessa has a new boyfriend.”
(via: @totalfilm) pic.twitter.com/1pTGgx5KvH
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) June 20, 2024
Scrivi un commento