Home Cinema Dexter: Michael C. Hall tornerà per un nuovo sequel della serie, Resurrection

Dexter: Michael C. Hall tornerà per un nuovo sequel della serie, Resurrection

I fan di Dexter hanno ricevuto un’emozionante sorpresa al panel del Comic-Con di San Diego per il prequel, Original Sin. Non solo infatti Michael C. Hall è pronto a narrare tale serie, ma tornerà sullo schermo in un nuovo sequel, denominato Dexter: Resurrection.

Ecco quanto affermato da Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global:

Siamo entusiasti di avere il brillante Michael C. Hall che riprende il suo ruolo iconico di Dexter Morgan nella serie di maggior successo di Showtime di sempre. Mentre Dexter: Ressurection piacerà alle decine di milioni di fan di lunga data, Dexter: Original Sin introdurrà un’intera nuova generazione di spettatori nel mondo cult del personaggio partendo dall’inizio.

L’originale Dexter è andato in onda su Showtime dal 2006 al 2013, seguito da Dexter: New Blood nel 2021, che ne ha ripreso le vicende praticamente 10 anni dopo il finale di serie. Stando a quanto emerge, Resurrection sarà successiva a New Blood, e sarà ambientata ai giorni nostri e debutterà durante l’estate del 2025.

Va menzionato che Dexter è salito nelle classifiche di Neilsen negli ultimi due mesi; nella settimana del 24 giugno, è arrivato al n. 2 nella classifica top 10 (dietro Your Honor di Showtime), classificandosi in 1,48 miliardi di minuti di visione su tutte le piattaforme e battendo gli spettacoli di punta The Bear, The Boys e Bridgerton.

Per dovere di cronaca ricordiamo che Original Sin è composto da 10 episodi ed è ambientato nel 1991, 15 anni prima degli eventi di Dexter. L’opera segue il personaggio principale (Gibson) “mentre passa da studente a serial killer vendicatore”. Questa debutterà su Paramount+ il prossimo dicembre.

SDCC 2024: le principali novità da cinema e tv

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425