Home Cinema Dexter: Michael C. Hall tornerà per un nuovo sequel della serie, Resurrection

Dexter: Michael C. Hall tornerà per un nuovo sequel della serie, Resurrection

I fan di Dexter hanno ricevuto un’emozionante sorpresa al panel del Comic-Con di San Diego per il prequel, Original Sin. Non solo infatti Michael C. Hall è pronto a narrare tale serie, ma tornerà sullo schermo in un nuovo sequel, denominato Dexter: Resurrection.

Ecco quanto affermato da Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global:

Siamo entusiasti di avere il brillante Michael C. Hall che riprende il suo ruolo iconico di Dexter Morgan nella serie di maggior successo di Showtime di sempre. Mentre Dexter: Ressurection piacerà alle decine di milioni di fan di lunga data, Dexter: Original Sin introdurrà un’intera nuova generazione di spettatori nel mondo cult del personaggio partendo dall’inizio.

L’originale Dexter è andato in onda su Showtime dal 2006 al 2013, seguito da Dexter: New Blood nel 2021, che ne ha ripreso le vicende praticamente 10 anni dopo il finale di serie. Stando a quanto emerge, Resurrection sarà successiva a New Blood, e sarà ambientata ai giorni nostri e debutterà durante l’estate del 2025.

Va menzionato che Dexter è salito nelle classifiche di Neilsen negli ultimi due mesi; nella settimana del 24 giugno, è arrivato al n. 2 nella classifica top 10 (dietro Your Honor di Showtime), classificandosi in 1,48 miliardi di minuti di visione su tutte le piattaforme e battendo gli spettacoli di punta The Bear, The Boys e Bridgerton.

Per dovere di cronaca ricordiamo che Original Sin è composto da 10 episodi ed è ambientato nel 1991, 15 anni prima degli eventi di Dexter. L’opera segue il personaggio principale (Gibson) “mentre passa da studente a serial killer vendicatore”. Questa debutterà su Paramount+ il prossimo dicembre.

SDCC 2024: le principali novità da cinema e tv

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Venom: The Last Dance si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Sony ed Eagle Pictures hanno svelato il nuovo trailer di Venom: The...

Dune: Prophecy sarà una serie più adulta rispetto a Star Wars, afferma una delle attrici protagoniste

Dune: Prophecy è uno spin-off che si colloca cronologicamente 10.000 anni prima...

Borderlands copre i costi di marketing, ma il resto del budget resta un buco

Il tanto atteso film tratto dal celebre videogioco Borderlands, prodotto da Gearbox,...

40 milioni di spettatori per Gli Anelli del Potere 2, ma la serie perde popolarità

Secondo Amazon , la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425