Netflix ha annunciato che la quinta stagione di Disincanto, in arrivo l’1 settembre sulla piattaforma streaming, sarà l’ultima dello show animato fantasy di Matt Groening.
Si tratta di un altro prodotto Netflix in fase di chiusura. In precedenza, anche Big Mouth è stato confermato per un’ultima stagione. Resta invece ancora in attività, almeno per ora, la serie Love, Death and Robots.
Ecco la sinossi dell’ultima stagione di Disincanto:
Tutto finisce qui. Le disavventure della violenta e bevitrice Queen Bean, del suo esuberante compagno elfo Elfo e del suo demone personale Luci culminano in un’epica battaglia per Dreamland. Per salvare Dreamland dal malvagio dominio della regina Dagmar, Bean deve sconfiggere sua madre e sfuggire a una profezia che predice che ucciderà qualcuno che ama. La posta in gioco è più alta che mai mentre i nostri eroi affrontano Satana, un cadavere senza testa, uno scienziato malvagio e, cosa più terrificante di tutte, il loro vero destino.
Il cast vocale di Disincanto include Abbi Jacobson, Eric Andre e Nat Faxon, insieme a John DiMaggio, Tress MacNeille, Richard Ayoade, Matt Berry, Noel Fielding, Meredith Hagner, David Herman, Sharon Horgan, Maurice LaMarche, Lucy Montgomery e Billy West.
Scrivi un commento