Ve lo avevamo già anticipato a settembre, e ora è ufficiale: la più scapestrata gang di animali preistorici sta per tornare.
Disney e 20th Century Animation hanno annunciato oggi ufficialmente che L’era glaciale 6 è in lavorazione, il che significa che Manny, Sid, Diego e il resto del gruppo torneranno presto sul grande schermo. In un video che annuncia il sequel, Ray Romano, John Leguizamo, Queen Latifah, Denis Leary e Simon Pegg, che hanno tutti guidato il cast vocale del franchise per famiglie, hanno annunciato che torneranno per una nuova avventura.
Il film è attualmente in produzione.
L’ultimo film, L’era glaciale: In rotta di collisione, è uscito nelle sale nel 2016, incassando 408,5 milioni di dollari. Il franchise conta anche diversi cortometraggi e serie, così come uno spin-off per Disney+ del 2022 dal titolo L’era glaciale: Le avventure di Buck, che è stato ricoperto da critiche.
La Disney non ha fornito aggiornamenti su quando L’era glaciale 6 debutterà nei cinema.
Just announced at #D23Brasil: Ice Age 6 is now in production! ❄️ Ray Romano, John Leguizamo, Queen Latifah, Denis Leary, and Simon Pegg are returning for an all-new big screen adventure. pic.twitter.com/b0lCN3tew5
— Disney (@Disney) November 8, 2024
Scrivi un commento